Gli appuntamenti di Happennino, spostati sul web, partono con il leader degli Ex-Otago e il suo Appennino Pop.
SANT’ANGELO IN VADO (PESARO URBINO), 17 Aprile 2020 – Sarà Maurizio Carucci a tenere a battesimo “POP HAPP”, l’ultimo format ideato dall’Associazione Culturale Happennino che da lunedì 20 Aprile proporrà delle dirette Facebook per raccontare storie, opportunità e progetti legati all’Appennino e non solo.
Ai microfoni social di Happennino interverranno ospiti e amici del Festival: il primo sarà Maurizio Carucci, camminatore, contadino e leader degli Ex-Otago che passa la vita tra vigneti, palcoscenici e sentieri e si racconterà tra musica, asini, vini, Val Borbera e il suo ultimo progetto che si chiama AppenninoPOP.
Il format “POP HAPP” consiste in una serie di eventi “pop-up” che si svolgono prima e dopo il Festival Happennino. A causa dell’emergenza COVID-19 e delle conseguenti limitazioni imposte all’organizzazione di eventi, l’Associazione ha deciso di trasformarli in appuntamenti in live streaming direttamente sulla sua pagina Facebook, al grido di #STAYHOME #STAYHAPP
L’appuntamento con Carucci è previsto per lunedì 20 aprile alle ore 18, in diretta streaming sulla pagina Facebook Happennino.
A seguire, l’Associazione annuncerà gli altri appuntamenti.