MEI – Meeting degli Indipendenti
  • Il MEI
    • Storia del MEI
    • Materiali Musicali
    • Albo d’oro – PIMI
    • Albo d’oro – PIVI
    • Albo d’oro – MEI Musicletter
    • Giovani Talenti della Terra di Romagna
  • NEWS
    • MEI
    • AIA – Artisti in Tour
    • Audiocoop – In Uscita
    • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Indie Music Like
  • Partner MEI
  • Circuito Mei
    • Audiocoop
    • AIA
    • Rete dei Festival
    • Rumore di Fondo
      • Dati Associazione
      • Casa della Musica
    • Modulistica
  • Casa della Musica
  • Promuoviti con il MEI
  • Contatti
Flash news
Presentazione del libro benefico “Faenza, tieni botta!” sull’alluvione,...
FERRETTI  è il Vincitore 34/a edizione di ROCK...
The Revangels: la rock band milanese torna con...
Oggi a CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE...
LUNEDÌ 25 SETTEMBRE (ore 10.00 – Camera dei...
EarOne – Classifica Airplay Radio Indipendenti | week...
Al MEI Proiezione Cocoricò Tapes Faenza Sarti il...
Al MEI 2023 ecco E Marke’ in Piazza...
Il 6, 7 e 8 ottobre a Faenza...
THE GRUDGE PROJECT in anteprima sul MEIweb con...

MEI – Meeting degli Indipendenti

Banner
  • Il MEI
    • Storia del MEI
    • Materiali Musicali
    • Albo d’oro – PIMI
    • Albo d’oro – PIVI
    • Albo d’oro – MEI Musicletter
    • Giovani Talenti della Terra di Romagna
  • NEWS
    • MEI
    • AIA – Artisti in Tour
    • Audiocoop – In Uscita
    • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Indie Music Like
  • Partner MEI
  • Circuito Mei
    • Audiocoop
    • AIA
    • Rete dei Festival
    • Rumore di Fondo
      • Dati Associazione
      • Casa della Musica
    • Modulistica
  • Casa della Musica
  • Promuoviti con il MEI
  • Contatti
Rete dei Festival - Festival e contest

CONTINUANO FINO AL 31 MAGGIO LE SELEZIONI PERL’INTERNATIONAL BLUES CHALLENGE 2021 DELLA BLUES FOUNDATION DI MEMPHIS

14 aprile 2020

CONTINUANO FINO AL 31 MAGGIO
LE SELEZIONI PER
L’INTERNATIONAL BLUES CHALLENGE 2021
DELLA BLUES FOUNDATION 

Sono state estese fino al 31 Maggio  le iscrizioni per accedere alle selezioni della 37° edizione dell’International Blues Challenge (IBC), che si terrà – come da consuetudine – a Memphis nel prossimo inverno tra i principali locali lungo Beale Street e l’Orpheum Theatre, che ospiterà la finalissima mondiale di questa “Battle Of Band” organizzata dalla Blues Foundation.

A causa dell’emergenza sanitaria COVID19, stante l’impossibilità il 33° Festival Deltablues Rovigo  nel periodo normalmente programmato (giugno e luglio), l’Ente Rovigo Festival con la collaborazione del Rootsway, Roots’n’Blues & Food Festival  e de Il Blues Magazine, stanno lavorando per spostare il Festival  molto probabilmente a fine estate nel mese di Settembre.

Per tutte le informazioni sullo sviluppo delle selezioni e della finale di Rovigo, che in questo momento riteniamo possa essere riprogrammata per domenica 20 Settembre 2020, e per poter effettuare l’iscrizione è possibile scaricare qui sotto, in formato PDF, sia il file con tutte le istruzioni che il bando da compilare in ogni sua parte da inviare alla mail: ibcselection@gmail.com entro e non oltre la data di domenica 31 Maggio 2020.

 

SCARICA IL REGOLAMENTO 2020

SCARICA IL BANDO 2020 DA COMPILARE

 

CONTINUANO FINO AL 31 MAGGIO LE SELEZIONI PERL’INTERNATIONAL BLUES CHALLENGE 2021 DELLA BLUES FOUNDATION DI MEMPHIS was last modified: aprile 14th, 2020 by Giordano SanGiorgi
0 commenti
0
Facebook Twitter Google + Pinterest
Articolo precedente
In arrivo il nuovo EP di QUALUNQUE per Costello’s Records
Articolo succesivo
PANDEMIORKESTRA Verso la produzione discografica

Potrebbe interessarti anche...

Dal 29 luglio al 1 agosto 2021...

13 luglio 2021

Concerto del Primo Maggio: al via le...

10 gennaio 2022

Grande successo per la IX edizione del...

18 agosto 2022

Premio Buscaglione – Al via le iscrizioni...

25 gennaio 2023

Crossroads 2023: concerti del 6 e 8...

3 aprile 2023

I prossimi appuntamenti con la Scuola di...

1 febbraio 2020

“TRENTINO SPETTACOLO E MUSICA” alla TRENTINO MUSIC...

22 agosto 2023

SATANIC KOMMANDO: festival con IMPALED NAZARENE, WHISKEY...

2 dicembre 2021

Il 25 Aprile ai tempi del Covid-19

24 aprile 2020

Laura Pausini, Giorgia, Fiorello, Federica Pellegrini, Marcell...

21 gennaio 2023

Ultimi articoli

  • Presentazione del libro benefico “Faenza, tieni botta!” sull’alluvione, interviene Giordano Sangiorgi del MEI
  • FERRETTI  è il Vincitore 34/a edizione di ROCK TARGATO ITALIA
  • The Revangels: la rock band milanese torna con un nuovo singolo ed EP.
  • Oggi a CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE (FC) la Finale del 65° FESTIVAL DI CASTROCARO condotta dal rapper CLEMENTINO e dalla conduttrice radiofonica di Radio Italia MANOLA MOSLEHI.

Categorie

  • AIA – Artisti in Tour
  • Artista MEI
  • Associazioni & Formazione
  • Audiocoop – In Uscita
  • Club, Scuole & Circoli
  • Concerti & Tour
  • Festival & Concorsi
  • In evidenza
  • Indie Music Like
  • Libri, RadioTv & Film
  • Live
  • Materiali Musicali Special
  • MEI
  • MEI 2017
  • MEI2023
  • News
  • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Uscite
  • Uscite & Editoria

INSTAGRAM

Oggi torniamo con le @bamboledipezza_band che si e Oggi torniamo con le @bamboledipezza_band che si esibiranno sul palco giovani domenica 8 Ottobre! 
Vi aspettiamo 🎸🎵🤘🏻 
Post a cura di @lobashow_ 

@giordano.sangiorgi @siae_official 

#new #music #band #rock #live #tiktok #girls #girlspower #mei2023 #artistic
Altro giro altro grande artista, ecco @omarpedrini Altro giro altro grande artista, ecco @omarpedriniofficial che approderà al MEI il 7 Ottobre ! 

Ci vediamo presto! 
Post e voce a cura di @lobashow_ 
@giordano.sangiorgi 
@siae_official 

#omarpedrini #timoria #mei2023 #live #faenza #staytuned #musica #music #alluvioneemiliaromagna
Concorso musicale "TIN BOTA"🎤 🎧Finale Sabat Concorso musicale "TIN BOTA"🎤

🎧Finale Sabato 11 Novembre - Teatro Comunale Laura Betti di Casalecchio di Reno (BO)

👉Si può partecipare, non ci sono limiti di età, proponendo un brano inedito con il testo in uno dei tanti dialetti del territorio emiliano-romagnolo o con una re-interpretazione originale di un “classico” del passato.

ISCRIZIONE GRATUITA 👈👈

Ricco montepremi in palio
Regolamento e premi su https://www.inboard.it/lp/concorso-canzone-dialettale
Il 7 in concerto e l’8 ottobre AURORO BOREALO PR Il 7 in concerto e l’8 ottobre AURORO BOREALO PRESENTA ORRORE A 33 GIRI LIVE
Musica diversamente bella raccontata in maniera diversamente seria
Tormentoni dimenticati, gemme sconosciute e musica stranissima: @auroroborealo ripercorre dal vivo la storia della musica “altra” italiana in un viaggio incredibile attraverso filmati rari, spezzoni televisivi e perle musicali dal suo archivio personale. 
@me.dio.evil #musica #artisti #mei2023 #indipendenti
Si procede con il palco centrale e oggi vi present Si procede con il palco centrale e oggi vi presentiamo @lucio_corsi ! 
Post a cura di @lobashow_ 

@giordano.sangiorgi
#mei2023 #stramei #alluvione #emiliaromagna #musica #artisti
Fuori ora l’intervista a @clementinoiena per la Fuori ora l’intervista a @clementinoiena per la grande serata del @nycanta raccontando la sua esperienza e il suo percorso nella musica, regalando consigli agli artisti emergenti, con l’obiettivo di non mollare anche se ci vengono chiuse le porte in faccia, perché ognuno di noi ha il proprio viaggio dell’eroe! 
#intervista #clementino #newyorkcanta #contest #musica #musicaitaliana #passione #work #artisti 
@giordano.sangiorgi @instarai2 @lucadalessio_real @ass.audiocoop @rai_it @radiosanremo @radiobruno @americaoggi @neosair  @websterbank @siae_official
Ecco il report della serata @nycanta al teatro Sar Ecco il report della serata @nycanta al teatro Sarti di Faenza dove è andata in scena una notte stellare con tanti artisti emergenti bravissimi, complimenti a tutti! E complimenti ai 5 finalisti che voleranno a New York l’8 ottobre per la finalissima ! @matildemontanari__ @noor.mocchi_ @_nicolofilippucci_ @therealdavidezilli @valentina_brandanil !
Grazie ai giudici @giordano.sangiorgi @ruggeroricciofficial e a @clementinoiena @lucadalessio_real a tutto lo staff presente! @me.dio.evil 
@instarai2 @rairadio2 
Post, voce e interviste a cura di @lobashow_ 🎤🎵
Avanti tutta verso il grande evento del MEI 2023! Avanti tutta verso il grande evento del MEI 2023!
Oggi torniamo con l’immensa @elisatoffoli e assaporiamo insieme quella che sarà una grande ospitata! 

Post e voce a cura di @lobashow_ 

@giordano.sangiorgi @siae_official 

#elisa #cantante #performer #mei #mei2023 #emiliaromagna #alluvioneemiliaromagna #tinbota #live #musicista #indipendente
Si è chiusa così la gran serata al teatro Sarti Si è chiusa così la gran serata al teatro Sarti di Faenza : un bel tuffo nella musica al di là del genere e dello stile.
Presto uscirà il report di questa serata davvero intensa, per ora godiamoci la grande esibizione di @roberta.cappelletti.543 @lucadalessio_real e @clementinoiena.
 Complimenti a tutti e ai 5 finalisti che voleranno a NEW YORK per la finalissima l’8 Ottobre ! 
Grazie al presidente del MEI @giordano.sangiorgi, allo staff e a tutti gli organizzatori del @nycanta 

Post a cura di @lobashow_ 
#romagnamia #alluvioneemiliaromagna #sostegno #musica #artisti #teatro #rai2 
@instarai2

Seguici su Facebook

Facebook

Tweets

Missing consumer key - please check your settings in admin > Settings > Twitter Feed Auth
14-siae
12-sillumina
02-mibac
02-nuovo-imaie
03-cafim
07-casa-del-vinile
08-exitwell
09-classic-rock
09-vinile
10-prog
10-radiobruno
12-ilrestodelcarlino

MEI @ 2017 - Agency: d-one.it

pop up titolo

Lorem ipsum

Questo sito utilizza i cookie a fini tecnici per le funzionalità del sito e per la condivizione degli articoli sui social network Privacy Policy