Continua la formazione on line del MEI sulle sue pagine Facebook
GIOVEDI 2 APRILE ALLE 15 SCHOOL OF ROCK CON IL GRANDISSIMO MORENO IL BIONDO: I SEGRETI DELL’ARRANGIAMENTO DI UN’ORCHESTRA E UNA BAND DAL VIVO .
Il MEI continua nelle sue pagine Facebook a fare formazione musicale con la sua School of Rock.
Al momento ci sono state con grande successo le lezioni di Come si diventa Cantautori di Edoardo De Angelis con oltre 2 mila allievi che hanno seguito la sua lezione, di come si diventa grandissimi Chitarristi Rock con Cristian Cicci Bagnoli che ha gia’ superato i 500 allievi, di produzione indipendente in studio di registrazione di Gianluca Lo Presti, mentre si lavora a un appuntamento settimanale per consigliare un libro musicale e alla partenza di una MEI Academy on Line da giovedì 9 aprile per il Canto con Deborah Bontempi, Roberto Costa e tanti altri professionisti.
Giovedì 2 aprile alle ore 15 sulla Pagina Facebook del MEI appuntamento imperdibile con il polistrumentista, autore, compositore, arrangiatore Moreno Il Biondo leader di due grandi orchestre e band: Grande Evento, che lavora sulla tradizione del liscio e percorre i tradizionali itinerari delle balere, tra l’altro unico ospite del mondo del liscio all’ultimo Jova Beach Party, e Extraliscio che con Mirco Mariani e Mauro Ferrara esplora gli itinerari alternativi del punk da balera prodotti da Garrincha Dischi ed Elisabetta Sgarbi con un singolo in uscita in questi giorni Merendine Blu con Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale e la mitica Orietta Berti.
Con Moreno Il Biondo, che ha una storia ultra decennale con le orchestre e le band con alle spalle almeno 25 mila concerti in 45 anni di attivita’ live entrerete nei segreti di come si armonizzano i suoni di una orchestra e di una band per ottenere il maggiore coinvolgimento del pubblico in un concerto dal vivo.
Una lezione imperdibile per migliorare la vostra presenza sul palco con tanti segreti di Moreno Il Biondo!
Ci vediamo giovedì 2 aprile alle ore 15 sulla Pagina Facebook di Moreno il Biondo e del MEI – Meeting degli Indipendenti in diretta.