Da oggi 16 marzo in diretta su Instagram si apre il palco virtuale di #acasalive
Mai come adesso c’è ancora più bisogno di unità per supportare e sostenere un settore, quello musicale, visto i numerosi eventi e concerti live che sono stati annullati e/o rimandati a causa dell’emergenza che il nostro bel Paese sta vivendo a causa del coronavirus.
Sono tempi difficili per la musica in generale ma soprattutto per quella live. Proprio per questo si apre oggi, lunedì 16 marzo, il palco virtuale e i concerti di #acasalive, un format ideato da The Soundcheck e Parole Indie. Un progetto che unisce realtà di diversa entità ma accumunate da un sentimento comune: l’amore per la musica.
Un’iniziativa che unisce artisti (emergenti e noti) in un format di concerti live da casa in diretta su Instagram. 36 artisti, 12 serate in tutto, dal lunedì al mercoledì con 3 artisti per serata e 20 minuti di esibizione in diretta a testa.Ogni serata inizierà alle 21.00 e terminerà alle 22.30 circa.
Info e comunicazioni relative alle singole serate e agli artisti che si esibiranno verranno trasmesse sulle pagine Facebook e Instagram di The Soundcheck e di Parole Indie.
Il programma completo lo potete trovare qui:
https://www.facebook.com/
https://instagram.com/
Appuntamento a stasera, tutti collegati!
#lamusicanonsiferma
#iorestoacasa
#iosuonodacasa
#distantimavicini