Dopo le esibizioni delle prime band, domenica 16 febbraio è il momento dei solisti al Dragonfly Young Music Contest.
Matteo Dolcetti è un giovane cantautore di Mirano.
Ha partecipato a numerosi concorsi e grazie alla recente vittoria in uno di questi, ha partecipato alla master-class con il maestro Giuseppe Barbera.
Filippo Restivo, anch’egli di Mirano, ha 28 anni, studia e lavora a Venezia.
“Ho sempre cercato di lasciare un po’ di spazio nel mio cuore per la musica, che è sempre stata la mia passione – racconta – tuttavia, a parte la mia gatta, nessun altro mi ha mai sentito suonare dal vivo. Partecipo quindi al Dragonfly Music Contest per capire se ha senso coltivare questa passione o se invece mi conviene trovare qualche altro passatempo!”.
Sarà anche il pubblico, oltre alla giuria, a dare questa risposta a Filippo al termine delle esibizioni che inizieranno alle ore 21.00.
E’ ancora possibile iscriversi al contest che porterà i quattro migliori solisti/interpreti e i quattro migliori gruppi ad esibirsi alle Finali Live che si svolgeranno a luglio presso il Mirano Summer Festival e a contendersi i premi finali che vanno da buoni per l’acquisto di strumenti musicali per un totale complessivo superiore ai 1000 euro, alla realizzazione di un videoclip musicale professionale.
Per iscrivesi basterà compilare il form che si trova sul sito www.dragonflymusic.it e successivamente inviare all’indirizzo contest@dragonflymusic.it il proprio materiale di presentazione (biografia, foto, due file audio in mp3).
Il costo dell’iscrizione è di € 50,00 per i gruppi e di € 25,00 per i solisti.