Il programma
La Notte rossa Barbera è l’evento che connette musica ed enogastronomia.
Una maratona di cibo e musica che farà tappa in 38 ristoranti fra Torino, Alba, Bra, Barolo, Asti e Nizza Monferrato.
Il Festival del Bagnetto Verde è un contest in cui le squadre si contendono a colpi di mezzaluna, prezzemolo, aglio e ingredienti segreti il Gran Premio Buscaglione per il miglior “bagnet verd”.
Un tour letterario, un libro, volti bizzarri e le curiose storie di personaggi nati nel Borg del Fum, tra fantasia, pareidolia e giochi d’illusioni nella via che non esite: Via delle Grancasse 0!Scopri la magia del giandujotto di Torino in un laboratorio all’insegna del cioccolato. Mettiti alla prova nella sua preparazione, e non dimenticarti di portare a casa i tuoi giandujotti!Un laboratorio affascinante per ripercorrere la storia di questa specialità nata a Torino e una degustazione multisensoriale di piante aromatiche, spezie e vermouth.Un tour nel quartiere di Vanchiglia dedicato alla storia del borgo conosciuto nell’Ottocento come luogo del malaffare, ritrovo di criminali e banditi, cresciuto attorno ad architetture bizzarre.I Siberia, band pop alternativa, raccontano con il loro ultimo disco ,“Tutti amiamo senza fine”, l’amore e le relazioni nelle svariate stagioni della vita.
Margherita Vicario, classe 1988, è un’attrice e musicista. Dal suo secondo album i singoli “Mandela” e “Giubottino”. A lei non piace ripetersi.
Fulminacci esiste da vent’anni ma non è nessuno, suona da dieci, fuma da tre, ha sonno da giorni e non ricorda se ha messo il sale nel sugo.
INFO su costi, prenotazioni e modalità di accesso le trovate sul sito e sui nostri eventi facebook:
L’evento facebook del Premio Buscaglione!L’evento facebook della Notte Rossa Barbera!<tbo
Vorreste seguire le tre serate live del Premio Buscaglione ma non potete essere presenti?
Niente paura!
Il 12, 13 e 14 marzo su RadioOhm potrete ascoltare in streaming la diretta delle semifinali e della finale del Premio!
Sabato 14 marzo, la finale, potete vederla in streaming video sulla nostra pagina facebook