ECCO I 20 SEMIFINALISTI PER IL SUPERSTAGE 2019
Dopo il ritiro dei Rey Jacks, si qualificano i Sgominare L’impuro
Lo storico contest MEI Superstage accompagna il MEI da tanti anni, portando sul palco del festival faentino le migliori novità emergenti del panorama indipendente.
Sono state oltre 400 le iscrizioni al contest sulla app iLiveMusic, da tutta Italia: la direzione artistica ha scelto i primi 20 semifinalisti che andranno a contendersi la finale sul palco del Corona durante i giorni del MEI 2019 a Faenza.
Ecco tutti i nomi:
- Praino
- HASSY
- Oozy Woods
- Diplomatico e il Collettivo Ninco Nanco
- Handshake
- Jacopo genovese
- Pentothal
- Dianime
- ITTO
- Humus
- Alan spicy
- Melga
- La chanche su Marte
- Olivia
- Marilisa Ungaro
- Divine Miranda
- Aldi dallo Spazio
- Martae
- ABC Positive
- Sgominare L’impuro
Per scegliere i primi 3 finalisti, la giuria tecnica del Contest esprimerà un voto unico con cui giudicherà i 20 semifinalisti. Tale voto varrà per il 75% del totale. Sulla pagina Facebook del MEI verranno condivisi nel mese di settembre i profili dei 20 semifinalisti: il numero di reactions ai post equivarrà al voto del pubblico, valido per il 25% del totale.
Il 4° finalista sarà scelto direttamente sull’app iLiveMusic: collegandosi all’app tramite il proprio profilo sarà possibile, dal menu a tendina, entrare nella sezione “VOTA ORA” e scegliere il proprio preferito tra i nomi del MEI Superstage (qualora il selezionato sull’app iLiveMusic rientri nei 3 selezionati, il 4° finalista sarà il secondo ad aver preso più voti sull’app). Per poter votare il 4° finalista è necessario scaricare l’app iLiveMusic, gratuitamente, disponibile per tutte le piattaforme.
SCARICA iLiveMusic.
LINK APP:
iOS: https://goo.gl/JZcWzi
Android: https://goo.gl/GPvmQG
Il MEI Superstage è organizzato da Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti, in collaborazione con iLiveMusic, ExitWell e Rete dei Festival: il vincitore riceverà la stampa di 300 CD e minitour nei festival della Rete dei Festival e e un premio di 500 euro messo in palio da iLiveMusic.