Grande successo per la Notte del Liscio a Gatteo il 15 Giugno, con la presenza di circa 7/8mila persone con un mix di
proposte musicali che ha accontentato tutti i target di pubblico: giovani e giovanissimi con Mondo Marcio e Rosmy, adulti con Carlo Marrale dei Matia Bazar e soprattutto con Orietta Berti oltre a tutti gli appassionati di liscio di ogni eta’ attirati da Moreno & Grande Evento e Mirco Mariani & Extraliscio e dalla scuola di ballo Le Sirene Danzanti, un mix che ha permesso a migliaia di persone di avvicinarsi al liscio la musica della nostra tradizione grazie anche al brano unificante Romagna Mia cantato sempre da tutti.
Una grandissima serata di grandissima qualita’ che ha portato il meglio della musica italiana di oggi e di ieri di confrontarsi con liscio e anche con lo scouting del premio Il Liscio nella Rete che scopre musicisti di qualita’ che ripropongono il liscio come ChristianRavaglioli.
Una formula vincente che ha confermato Gatteo come la Nashville del Liscio con una organizzazione perfetta integrata dalla diretta in streaming delle tv PrimaFree e da Radio Budrio, i due media-partner dell’evento.