“Massimo Pericolo cancella la Trap, finalmente“
Siamo al momento della svolta, a destra forse, oppure a sinistra, non sappiamo, ma di certo ci stiamo allontanando sempre di più dalla Trap. Ma non perché sia obiettivamente brutta, ma perché ha definitivamente stancato.
Tra chi contribuisce a mettere in trappola autotune e charlie impazziti è Massimo Pericolo, e lo fa con un video da tre lire e una Matiz da 900 Euro, in barba agli Sfera Ebbasta e ai loro soldi inutili.
Un video di pistole e amicizia, certo non educativo da un lato, ma formativo dall’altro. Perché adesso è solo contenuto, senza effetti speciali; se hai le palle per dirlo lo dici, senza inventarti un mondo intorno che non esiste.
Quindi devi “comprendere chi sei quando non sai chi essere”, ripete Massimo Pericolo, mentre Generic Animal suggerisce che “è meglio vendere la droga che comprare views”. Non educativo, anticipavo, ma indubbiamente l’antagonista della Trap lo abbiamo, adesso devi decidere tu se queste parole e immagini possono affossare e cancellare Sfera. In maniera definitiva.
Massimo Pericolo – “Sabbie D’Oro” con Generic Animal