Sono “MaLaVoglia” e sarò alla prima partita della NAIA, la Nazionale Artisti Indipendenti Associati, la prima squadra del MEI, il 17 di aprile, a Bologna, all’apertura di We Love Football, torneo di calcetto internazionale di beneficenza. Giocheremo contro la squadra degli Amministratori Pubblici dell’ Emilia – Romagna.
Calcio e musica hanno sempre fatto a botte nella mia vita e alla fine pare che abbiano deciso di fare pace solamente quando decisi di scriverci una canzone: NON SIAMO TUTTI CALCIATORI, che diventerà l’inno della Nazionale degli Artisti Indipendenti.
Così proprio tramite questo brano sono riuscito ad infilarmi in questo canale che mi ha portato dritto dritto fino al MEI
Il calcio mi ha accompagnato a livello semi professionistico (settore giovanile in C2 nel Voghera Calcio e poi spola tra campionati di Prima Categoria, Promozione e Eccellenza) fino all’età di 27 anni, poi la scelta di seguire la musica.
L’anno scorso il mio singolo ALLEVATI A TERRA è stato per diversi mesi all’interno della INDIE MUSIC LIKE. Quest’anno, col mio brano CAMOSCIO, sono riuscito a vincere AREA SANREMO…e ora? E ora mi godo tutto ciò che arriva.
Convinto che anche questa nuova esperienza con voi porterà tantissima vita. A presto per l’uscita di Non Siamo tutti Calciatori e per la prima partita con la NAIA tutta all’attacco.
Intanto, vado a scaldarmi.