Il premio della prima edizione del concorso nazionale per etichette indipendenti è stato aggiudicato alla giovane etichetta Beng Dischi per la promozione della band “BPF” – Blue Parrot Fishes.
Il premio realizzato in occasione della XXI edizione di DiscoDays | Fiera del Disco e della Musica consiste nella stampa di un album in vinile in 300 copie, con l’intento di promuovere la diffusione della cultura della musica ed il suo ascolto.
La giuria composta da Nicola Iuppariello e Vincenzo Russo (DiscoDays), Massimo Addes (Hilux Vinyl), Giordano Sangiorgi (MEI), Giulio Di Donna(Hungry Promotion) ha selezionato tra tutte le proposte ricevute dalle etichette partecipanti il giovane gruppo, che in occasione della premiazione ha presentato in anteprima il videoclip di “Fuoco” realizzato da Popsicles Productions.
L’etichetta vincitrice si aggiudica così la realizzazione di un album prodotto in 300 copie in vinile dalla Hilux Vinyl, la cui uscita e presentazione è prevista in esclusiva a Napoli in occasione della XXII edizione di DiscoDays.