iLiveMusic, l’App di chi fa musica dal vivo, in occasione del MEI lancia il 2º “Contest iLiveMusic-Suona al MEI” che permette alle band, ai musicisti e ai cantanti di tutta Italia di partecipare alla più importante manifestazione dedicata alle novità del panorama musicale indipendente italiano.
Per candidarsi basta scaricare gratuitamente l’App iLiveMusic, creare il proprio profilo e candidarsi al Contest entro il 20 settembre con pochi semplici click.
“iLiveMusic è l’App dedicata a chi fa musica live -racconta Lorenzo Pellegrini – co-founder di iLiveMusic- che segna un cambiamento culturale. I protagonisti del mondo musicale ‘reale’, gli artisti e gli organizzatori di eventi musicali come il MEI-Meeting degli indipendenti, dispongono di uno strumento innovativo, semplice e diretto per conoscersi. Questo contest permette a tutti i musicisti di avere la possibilità di partecipare ad un festival di richiamo nazionale con una line-up di assoluto livello”.
Il MEI-Meeting degli Indipendenti è il festival che da 25 anni dà spazio alle novità della scena musicale indipendente italiana. Quest’anno si terrà a Faenza (RA) dal 28 Settembre al 30 Settembre, con un intenso programma che prevede esibizioni live, seminari, conferenze e molto altro. www.meiweb.it )
Giordano Sangiorgi – Patron del MEI dichiata : “Dopo il successo dello scorso anno che ha portato Mirkoeilcane ,il vincitore del contest iLiveMusic, ad esibirsi in piazza del Popolo a Faenza, abbiamo deciso con maggiore forza di proporre nuovamente l’iniziativa con l’auspicio di far esibire all’interno delo MEI un altro talento di tale levatura capace di vincere Sanremo e la targa del Premio Tenco con la miglior canzone singola”.
Per scaricare l’App di iLiveMusic e partecipare ai concorsi:
App store: https://apple.co/2M77yhS
Googleplay: http://bit.ly/2FzmZzs