MEI – Meeting degli Indipendenti
  • Il MEI
    • Storia del MEI
    • Materiali Musicali
    • Partner MEI
    • Albo d’oro – PIMI
    • Albo d’oro – PIVI
    • Giovani Talenti della Terra di Romagna
  • NEWS
    • MEI
    • AIA – Artisti in Tour
    • Audiocoop – In Uscita
    • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Indie Music Like
  • Circuito Mei
    • Audiocoop
    • AIA
    • Rete dei Festival
    • Rumore di Fondo
      • Dati Associazione
      • Casa della Musica
    • Modulistica
  • Promuoviti con il Mei
  • Contatti
  • Carta dei Servizi
  • Distribuzione digitale
Flash news
Esce il 3 Febbraio il nuovo singolo del...
“INUTILE” IL NUOVO SINGOLO DI SPRECACENERE
TOP50 EMERGENTI CLASSIFICA INDIPENDENTI ITALIANI Settimana del 6...
TOP100 CLASSIFICA INDIPENDENTI ITALIANI Settimana del 6 Febbraio...
Esce oggi lunedì 6 febbraio 2023 “Limbo” ultimo...
Ultranoia pubblicano “Senza Fine”, il video del singolo...
Premio Mia Martini 2023. Pubblicati i regolamenti per...
Ecco i finalisti del Premio Pigro a Sanremo
NUOVA PUNTATA di TRANS EUROPE EXPRESS con on...
Indie Music Like: in attesa del Festival di...

MEI – Meeting degli Indipendenti

Banner
  • Il MEI
    • Storia del MEI
    • Materiali Musicali
    • Partner MEI
    • Albo d’oro – PIMI
    • Albo d’oro – PIVI
    • Giovani Talenti della Terra di Romagna
  • NEWS
    • MEI
    • AIA – Artisti in Tour
    • Audiocoop – In Uscita
    • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Indie Music Like
  • Circuito Mei
    • Audiocoop
    • AIA
    • Rete dei Festival
    • Rumore di Fondo
      • Dati Associazione
      • Casa della Musica
    • Modulistica
  • Promuoviti con il Mei
  • Contatti
  • Carta dei Servizi
  • Distribuzione digitale
MEI

Parte il Concorso letterario micro-racconti per il MEI

22 agosto 2018

In occasione del MEI 2018

Parte il contest letterario

Un racconto in pentagramma 2018

Il concorso per racconti sulla musica in cinque righe

“Quella volta al concerto”

Premiazioni al MEI 2018 dal 28 al 30 settembre a Faenza

Un racconto in pentagramma 2018
Il concorso per racconti sulla musica in cinque righe
“Quella volta al concerto”

REGOLAMENTO
1.Il concorso è aperto a tutti i cittadini, italiani e stranieri, purché di età pari o superiore ai 14 anni.
2.La partecipazione al concorso è gratuita.
3.Per la partecipazione dei minorenni è necessaria l’autorizzazione di uno dei genitori o di chi esercita la potestà parentale, esplicitata compilando il modulo di iscrizione al concorso.
4.Ogni autore può partecipare con un solo racconto originale, inedito (sia su carta che su web) e in lingua italiana.
5.Non si accettano opere anonime o il cui autore sia indicato con uno pseudonimo o nome d’arte.
6.Gli elaborati devono pervenire esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo info@musicacademy.it. Essi devono essere inviati come file allegati ad una e-mail avente come oggetto “Un racconto in pentagramma” e come testo: nome, cognome, data di nascita, indirizzo, recapito telefonico, indirizzo email dell’autore. Non si darà alcun avviso di ricezione. Si prega di evitare doppi invii.
7.L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di errata o mancata ricezione della documentazione di iscrizione, dovuta alla trasmissione con qualsiasi mezzo e per qualsiasi motivazione.
8.Il tema dei racconti è: “Quella volta al concerto”.
9.I racconti devono pervenire entro e non oltre il 15 settembre 2018.
10.Il testo non deve superare il limite massimo di 5 righe. A pena di esclusione il testo deve essere:
•Compilato con carattere Times New Roman, corpo 12, interlinea 1,5, giustificato, per un complessivo di 60 caratteri per riga (spazi compresi). Il racconto deve essere al massimo di 5 righe per un totale complessivo di 300 battute (spazi compresi). Il titolo è escluso dal computo delle battute. Racconti più lunghi o non rispettanti altri parametri verranno scartati senza alcun preavviso.
•Il testo non deve essere firmato né riportare alcun segno di riconoscimento o il nome e cognome dell’autore.
•Ogni racconto deve recare un titolo che non verrà conteggiato all’interno delle 5 righe.
11.Le opere verranno valutate da una giuria di esperti il cui giudizio è insindacabile ed inappellabile.
12.La giuria sceglierà un’opera vincitrice e una rosa di opere segnalate. La giuria si riserva la facoltà, ove lo ritenga opportuno, di non assegnare premi.
13.La premiazione avverrà a Faenza durante il MEI Meeting delle Etichette Indipendenti. Tutti gli autori dei racconti sono invitati a partecipare. La direzione del concorso non invierà alcun invito o comunicazione specifica ai vincitori, come non saranno comunicati o resi noti i giudizi sugli elaborati non classificati. Gli autori delle opere vincitrici o segnalate dovranno leggere il proprio testo durante la cerimonia di premiazione.
14.Eventuali spese di viaggio e/o soggiorno sono a totale carico dei partecipanti.
15.Gli autori concedono agli organizzatori a titolo gratuito la pubblicazione dei testi o parti di essi su giornali, riviste, siti web o social networks con obbligo di citazione dell’autore.
16.È facoltà dell’organizzazione registrare e/o riprendere e/o diffondere una o più fasi del concorso con mezzi audiovisivi, fotografici o fonografici. Ciascun partecipante autorizza, con l’iscrizione al concorso, l’eventuale utilizzo di tali registrazioni e riprese per esigenze promozionali e pubblicitarie, senza alcuna limitazione di tempo e/o di spazio, a titolo gratuito e senza nulla avere a pretendere dall’organizzazione o da terzi.
17.La partecipazione al concorso implica l’accettazione integrale del presente regolamento.
18.I dati anagrafici e le generalità dei partecipanti sono tutelati a norma del D.lgs. 196/2003 e GDPR 679/2016. La partecipazione al concorso implica l’autorizzazione agli organizzatori a conservare i dati personali dichiarati dagli interessati essendo inteso che l’uso degli stessi è strettamente collegato al concorso e relative operazioni.
19.L’organizzazione del concorso si riserva, in caso di estrema necessità, la facoltà di interrompere, annullare, differire la manifestazione o di modificare il presente regolamento, in qualsiasi momento, in funzione delle esigenze di conduzione del concorso stesso.
20.L’organizzazione declina ogni tipo di responsabilità civile e penale per fatti accaduti a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione. Nessun danno di qualunque natura verrà riconosciuto ai partecipanti in ragione delle menzionate possibilità. Per ogni aspetto non contemplato nel presente regolamento fanno fede e ragione le vigenti norme di legge. Per ogni controversia legale è competente il Foro di Ravenna.

Parte il Concorso letterario micro-racconti per il MEI was last modified: agosto 22nd, 2018 by Giordano SanGiorgi
0 commenti
0
Facebook Twitter Google + Pinterest
Articolo precedente
PIVI 2018: Al via le votazioni per il Miglior Video Indipendente dell’Anno Con le collaborazioni di Soundscreen di Ravenna e con il Soundie di Barcellona In giuria Noisey e Billboard Italia
Articolo succesivo
Questa settimana su Decollo Immediato di Radio Budrio arriva Giacomo Scudellari

Potrebbe interessarti anche...

Mezzogiorno in Musica Indie – Intervista agli...

10 giugno 2021

#BOOKMUSIC MARTEDÌ 16 GIUGNO ALLE 15 SULLA...

15 giugno 2020

Ritorna, venerdì alle 17 sulla pagina instagram...

19 maggio 2022

Nuova Disco Indie Music Like: in testa...

1 marzo 2021

Parte il 9 aprile il MEI Academy...

30 marzo 2020

A PARTIRE DA MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE ALLE...

4 dicembre 2020

Nuova Euro Indie Music Chart: in testa...

21 settembre 2022

L’Italia Rossa dei videoclip fatti e visti...

26 marzo 2020

Invito a Conferenza Stampa del MEI2021 sabato...

25 settembre 2021

MEI2021: domenica 3 ottobre al MEI Giovanni...

28 settembre 2021

Ultimi articoli

  • Esce il 3 Febbraio il nuovo singolo del cantautore Nera Smith, nome d’arte di Saverio Tomai, prodotto da Ombre Cinesi (Donato Maiuri).
  • “INUTILE” IL NUOVO SINGOLO DI SPRECACENERE
  • TOP50 EMERGENTI CLASSIFICA INDIPENDENTI ITALIANI Settimana del 6 Febbraio 2023 di classificaindie.com | In testa Massimo De Simone
  • TOP100 CLASSIFICA INDIPENDENTI ITALIANI Settimana del 6 Febbraio 2023 di classificaindie.com | In testa Ultimo

Categorie

  • AIA – Artisti in Tour
  • Artista MEI
  • Associazioni & Formazione
  • Audiocoop – In Uscita
  • Club, Scuole & Circoli
  • Concerti & Tour
  • Festival & Concorsi
  • In evidenza
  • Indie Music Like
  • Libri, RadioTv & Film
  • Live
  • Materiali Musicali Special
  • MEI
  • MEI 2017
  • News
  • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Uscite
  • Uscite & Editoria

INSTAGRAM

Dopo il successo della passata edizione, (qui il v Dopo il successo della passata edizione, (qui il video) al via le iscrizioni per l’11° Edizione del Contest musicale “PLAY MUSIC STOP VIOLENCE, CAMBIA IL MONDO CON LA TUA MUSICA” per giovani musicisti e band emergenti, organizzato dal movimento dei Giovani per la Pace e dalla Comunità di Sant’Egidio.

@pmsvcontest
LAZIOSound Scouting 2023, un'opportunità unica pe LAZIOSound Scouting 2023, un'opportunità unica per trasformare l'amore per la musica in professione   

Aperta la call for artist diretta ai musicisti under35 del Lazio

@laziosound
✅@robertagiallo vi ricorda che sono aperte le is ✅@robertagiallo vi ricorda che sono aperte le iscrizioni ad @aiaartists “Artisti Italiani Associati” per il 2023. Se sei interessato/a ad iscriverti, se vuoi semplicemente rinnovare l’iscrizione, oppure avere maggiori informazioni, scrivi a: maxdellapelle@gmail.com 

✅Vi ricordiamo che l’iscrizione ad Aia Artists è gratuita / volendo è gradito un piccolo contributo per sostenere tutte le attività dell’associazione. 

#aiaartists #aia #artistiitalianiassociati #musicaitaliana #robertagiallo #artisti #cantautori #cantautrici #interpreti #indieitalia #italia #musica #cantautrice #eventi #associazione #instamusic #artista
🟨OGGI, 30 gennaio, dalle ore 19.15, su questo p 🟨OGGI, 30 gennaio, dalle ore 19.15, su questo profilo torna #InDirettaConLaGiallo 
🟨@robertagiallo stavolta incontrerà @ma_la_voglia_ .it - insieme ci racconteranno del loro ultimo singolo VENTO in collaborazione con @mediterraneo.official e dell’evento del 12 Febbraio a Milano, in cui insieme a @lumiofficialmusic e @iosonoesposito condivideranno il palco del @ilteatrobello - 
🟨Se interessati/e ad essere intervistati, scrivete in direct sul profilo IG @robertagiallo - il prossimo/la prossima POTRESTI essere tu!
.
 #musicaitaliana
#indiemusic #robertagiallo
#malavoglia #vento
#cantautori #cantautrice
#cantautrice #interviste
#meimeeting
#musicaindipendente
#igersitalia #milano
#indieitalia
#giallo #eventi
#canzoni 
#spotifyitalia
Instagram post 18045915973398608 Instagram post 18045915973398608
Vi attendiamo domani e dopodomani con l’ Indepen Vi attendiamo domani e dopodomani con l’ Independent Music Week
Parleremo di bandi e opportunità di finanziamento nel settore della cultura e spettacolo con illustri ospiti. Puoi seguire il programma in diretta on line sulla nostra pagina fb oppure rivedere la registrazione in qualunque altro momento
🟨OGGI, 25Gennaio, dalle ore 18.30, su questo pr 🟨OGGI, 25Gennaio, dalle ore 18.30, su questo profilo torna #InDirettaConLaGiallo 
🟨@robertagiallo intervisterà @chiararagnini .it con particolare attenzione alle sue ultime release.
🟨Se interessati/e ad essere intervistati, scrivete in direct sul profilo IG @robertagiallo - il prossimo/la prossima POTRESTI essere tu!
.
 #musicaitaliana
#indiemusic #robertagiallo
#chiararagnini #band
#cantautori #cantautrice
#cantautrice #interviste
#meimeeting
#musicaindipendente
#igersitalia
#indieitalia
#giallo #eventi
#canzoni 
#spotifyitalia
🎶 LAZIOSound 2023 Compose your dream Torna il 🎶 LAZIOSound 2023 Compose your dream  Torna il programma di valorizzazione delle eccellenze musicali del Lazio.

Dallo Sziget Festival, fino al Donostiako Jazzaladia, passando dallo Spring Attitude e la Filarmonica Romana: per i vincitori l’accesso a festival e un percorso formativo e di sostegno per produrre e promuovere la propria musica.

Sei categorie per accogliere tutti gli artisti delle 7 note under 35

@regionelazio.official
@generazionigiovani.it

#LAZIOSound
#LAZIOSound23
#LAZIOSoundScouting
#ComposeYourDream
Canapa Mundi, dal 17 al 19 febbraio alla Fiera di Canapa Mundi, dal 17 al 19 febbraio alla Fiera di Roma: parole d'ordine, tradizione e modernità  

Dal 17 al 19 febbraio torna alla Fiera di Roma Canapa Mundi, la convention internazionale dedicata al mondo della canapa: tre giorni ricchi di appuntamenti per scoprire le mille anime di questo multiforme materiale, preziosa risorsa per l'ambiente e per chi riesce a sfruttarlo al meglio.

@canapamundi_official
@hf4comunicazione

Seguici su Facebook

Facebook

Tweets

  • Check out this article: Andrea Gioè
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • Check out this article: Per Mezzogiorno In Musica Indie ecco la nuova Rubrica PAREIDOLIA MUSICALE ideata dal cantau… https://t.co/XQeXnMjTmy
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • Per Mezzogiorno In Musica Indie ecco la nuova Rubrica PAREIDOLIA MUSICALE ideata dal cantautore palermitano Andrea… https://t.co/kMC5ZfhZB7
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • TELEPAZZIA il nuovo album di Andrea Gioè Fuori Ora! - https://t.co/ILg88rq0qE
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • MEI25: a FRIDA BOLLANI MAGONI la Targa MEI Miglior Esordio dell’Anno. Domenica 2 ottobre LORENZO BAGLIONI conduce l… https://t.co/83YZvhGDIG
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
14-siae
12-sillumina
02-mibac
02-nuovo-imaie
03-cafim
web-altoparlante
07-casa-del-vinile
08-exitwell
09-classic-rock
09-vinile
10-prog
10-radiobruno
12-ilrestodelcarlino

MEI @ 2017 - Agency: d-one.it

pop up titolo

Lorem ipsum

Questo sito utilizza i cookie a fini tecnici per le funzionalità del sito e per la condivizione degli articoli sui social network Privacy Policy