Il Premio Freak Antoni è arrivato anche al Festivaletteratura di Mantova a cura di Alleanza Coop 3.0, Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti e We Love Freak.
Il Premio Freak Antoni ha già a vincitrice per il miglior testo 2017 ed è Chiara Brancaccio con ‘Sali la mozzarella’ per il miglior testo. Il suo testo sarà musicato dagli Skiantos e la canzone sarà poi proposta a interpreti di fama nazionale e a case discografiche. Non solo: parteciperà al prossimo Mei, il meeting delle etichette indipendenti di Faenza.
Festivaletteratura è un appuntamento all’insegna del divertimento culturale, una cinque giorni di incontri, laboratori, percorsi tematici, concerti e spettacoli con narratori e poeti di fama internazionale, saggisti, artisti e scienziati provenienti da tutto il mondo, secondo un’accezione ampia e curiosa della letteratura. Si tiene ogni anno a Mantova, dal 1997, sul finire dell’estate. La XXII edizione avrà luogo dal 5 al 9 settembre 2018.