MEI – Meeting degli Indipendenti
  • Il MEI
    • Storia del MEI
    • Materiali Musicali
    • Albo d’oro – PIMI
    • Albo d’oro – PIVI
    • Giovani Talenti della Terra di Romagna
  • NEWS
    • MEI
    • AIA – Artisti in Tour
    • Audiocoop – In Uscita
    • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Indie Music Like
  • Partner MEI
  • Circuito Mei
    • Audiocoop
    • AIA
    • Rete dei Festival
    • Rumore di Fondo
      • Dati Associazione
      • Casa della Musica
    • Modulistica
  • Casa della Musica
  • Promuoviti con il MEI
  • Contatti
Flash news
Ecco il Tour Romagna di Cuore, il MEI...
24 giugno ore 21 – Grande tributo a...
Nasce Emilia Loves Romagna ,il grande evento di...
Onda Rosa Indipendente: ecco le 35 artiste selezionate,...
SABATO 15 LUGLIO AL CHIOSTRO SAN FRANCESCO DI...
PROSEGUE MERCOLEDì 14 GIUGNO LA STAGIONE DELLE CENE...
EarOne – Classifica Airplay Radio Indipendenti | week...
ALL’ARENA DI VILLA SALINA L’ANTEPRIMA DELLO SPETTACOLO “NIGHT...
Nuova Radio Airplay Indipendenti: podio ancora internazionale con...
“Fango” è il nuovo singolo di Bruna: una...

MEI – Meeting degli Indipendenti

Banner
  • Il MEI
    • Storia del MEI
    • Materiali Musicali
    • Albo d’oro – PIMI
    • Albo d’oro – PIVI
    • Giovani Talenti della Terra di Romagna
  • NEWS
    • MEI
    • AIA – Artisti in Tour
    • Audiocoop – In Uscita
    • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Indie Music Like
  • Partner MEI
  • Circuito Mei
    • Audiocoop
    • AIA
    • Rete dei Festival
    • Rumore di Fondo
      • Dati Associazione
      • Casa della Musica
    • Modulistica
  • Casa della Musica
  • Promuoviti con il MEI
  • Contatti
Associazioni & FormazioneFestival & ConcorsiMEI

Festa dei 1000 Giovani per la Musica a Pistoia: Paolo Belli testimonial. Apri il contest per giovani artisti emergenti per esibirsi prima del concerto di Paolo Belli : iscrizioni fino al 30 maggio

15 maggio 2017

 

 

Festa dei 1000 Giovani per la Musica a Pistoia: Paolo Belli testimonial.

Apre il contest per giovani artisti emergenti per esibirsi prima del concerto di Paolo Belli : iscrizioni fino al 30 maggio.

PAOLO BELLI

accompagnato dalla grande e straordinaria Paolo Belli Big Band

 Grande live esclusivo alla Festa dei 1000 Giovani per la Musica di Pistoia, Capitale Culturale d’Italia

per il Mibact

Fortezza Santa Barbara

 Sabato 17 giugno 2017

Inizio spettacolo ore: 20:30

Ingresso Gratuito

Ecco il contest per due giovani artisti per aprire il concerto di Paolo Belli con un set acustico

Il tour estivo di Paolo Belli, dopo il successo di Ballando con Le Stelle in tv e di Pur di fare Musica in teatro, approda sabato 17 giugno alla Festa dei 1000 Giovani per la Musica a Pistoia, Capitale Culturale d’Italia..

Un evento live esclusivo e  gratuito,  che vede Paolo Belli come testimonial della Festa della Musica del 2017 promosse e sostenute dal Ministero per i Beni Artistici Culturali e Turismo, dall’Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica, dalla Siae, e dalla Carrefour, come sponsor privato, oltre a numerosi altri Ministeri, Istituzioni, Comuni, Enti Locali, Associazioni e Privati che lo scorso anno hanno coinvolto oltre 300 Citta’ per oltre 9 mila artisti.

Anche quest’anno dopo l’esperienza positiva realizzata a Mantova , Capitale Culturale d’Italia dello scorso anno, si replica l’esperienza dell’anteprima il sabato precedente il 21 giugno, Giornata della Musica Europea, con una grande kermesse a Pistoia, Capitale Cultura d’Italia di quest’anno, per la giornata di sabato 17 giugno.

Paolo Belli, insieme a tanti altri artisti come Edoardo De Angelis, Nick Beccattini, Riccardo Tesi, Peppe Voltarelli, Fabio Curto, Opus Avantra, Massimiliano Larocca e tanti altri di diversi stili e generi musicali , portera’ il suo live a tutto ritmo alla Fortezza Santa Barbara di Pistoia per una serata veramente imperdibile e indimenticabile.

Apriranno la serata per l’occasione due artisti emergenti dalla scena indipendente italiana con un originale set acustico fatto di brani originali e inediti: tutti coloro che vogliono partecipare, dai 16 ai 30 anni, possono scrivere a mei@materialimusicali.it con la Causale “Apertura Paolo Belli a Pistoia” inviando via mail: nome e cognome, nome artista, indirizzi completi fisici e virtuali, contatti, biografia, eta’, foto e i link (o altro) di almeno due brani originali e inediti nuovi.

I due artisti saranno selezionati dalla giuria coordinata dal Mei e supportata dalle Associazioni dello Staff Organizzativo della Festa dei 1000 Giovani per la Musica di Pistoia e dallo staff di Paolo Belli, rappresentato da Fabrizio Borcchieri, già in giuria quest’anno per l’Italia all’Euro Song Contest, l’Eurofestival europeo che ha visto il successo stampa di Francesco Gabbani. Tutte le candidature devono arrivare entro e non oltre il 30 maggio prossimo.

 

Festa dei 1000 Giovani per la Musica a Pistoia: Paolo Belli testimonial. Apri il contest per giovani artisti emergenti per esibirsi prima del concerto di Paolo Belli : iscrizioni fino al 30 maggio was last modified: maggio 15th, 2017 by Giordano SanGiorgi
0 commenti
0
Facebook Twitter Google + Pinterest
Articolo precedente
Esclusiva MEI: Ascolta “Chissà chi mi accompagnerà (l’ingegnere)”, l’inedito di Paolo Benvegnù con testi di Marco Mantovanelli Magliocca, vincitore Coop for Words 2015.
Articolo succesivo
Torna il Premio Nazionale Folk & World: iscrizioni entro il 9 giugno

Potrebbe interessarti anche...

#NewMusicThursday – “Siamo affamati di palco e...

27 aprile 2023

“Conseguenze” è l’ottima prosecuzione del cammino discografico...

4 giugno 2020

La Musica ai tempi della Brexit: Corrispondenze...

14 maggio 2021

25 aprile a Faenza Trebbo della Liberazione

24 aprile 2023

Ecco la Nuova Euro Indie Music Chart:...

13 maggio 2020

I LIVE MEI- Manovalanza alle ore 19...

4 giugno 2021

MEI SABATO 23 APRILE 2022 RECORD STORE...

19 aprile 2022

Lunedì 19 novembre alla Ca’ del Ballo...

16 ottobre 2018

Mezzogiorno in Musica Indie – Intervista ad...

27 maggio 2021

Lunedì sera 1 marzo alle 22 Giordano...

1 marzo 2021

Ultimi articoli

  • Ecco il Tour Romagna di Cuore, il MEI e’ partner e la Regione Emilia Romagna patrocina con 5 Comuni
  • 24 giugno ore 21 – Grande tributo a Vasco, arriva per la prima volta a Faenza una super band guidata da Cristian Cicci Bagnoli
  • Nasce Emilia Loves Romagna ,il grande evento di solidarieta’ per sostenere le popolazioni colpite dall’alluvione che si è abbattuta sul territorio romagnolo, che si terrà venerdì 7 luglio al Parco Tegge di Felina di Reggio Emilia
  • Onda Rosa Indipendente: ecco le 35 artiste selezionate, a breve le finaliste

Categorie

  • AIA – Artisti in Tour
  • Artista MEI
  • Associazioni & Formazione
  • Audiocoop – In Uscita
  • Club, Scuole & Circoli
  • Concerti & Tour
  • Festival & Concorsi
  • In evidenza
  • Indie Music Like
  • Libri, RadioTv & Film
  • Live
  • Materiali Musicali Special
  • MEI
  • MEI 2017
  • MEI2023
  • News
  • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Uscite
  • Uscite & Editoria

INSTAGRAM

26 MAGGIO TEATRO MASINI FAENZA TIENI BOTTA RACCOL 26 MAGGIO
TEATRO MASINI
FAENZA TIENI BOTTA

RACCOLTA FONDI PER LA RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA
DI MUSICA
ARTISTATION DI FAENZA

Si comunica che i biglietti per Faenza Tieni Botta si potranno ritirare presso Faventia Sales (ex Salesiani) in Via San Giovanni Bosco 1 a Faenza a partire da giovedi 18 maggio fino a giovedì 25 maggio (esclusi sabato e domenica) dalle ore 15 alle ore 18:30.
Il biglietto per la raccolta fondi è di 20 euro intero e 15 euro il ridotto.
Da lunedi 22 maggio sara' possibile prenotare on line per chi non e' di Faenza alla mail: segreteria@materialimusicali.it
Nella serata di venerdi 26 maggio la Biglietteria del Teatro Masini aprira alle ore 19 per ingresso dei prenotati e per acquisto biglietti rimasti.
🟨Il 9 MAGGIO, dalle ore 19, su questo profilo t 🟨Il 9 MAGGIO, dalle ore 19, su questo profilo torna #InDirettaConLaGiallo 
🟨@robertagiallo intervisterà @freakybeaofficial con particolare attenzione alle sue ultime release.

 #musicaitaliana
#indiemusic #robertagiallo
#freakybea #band
#cantautori #cantautrice
#cantautrice #interviste
#meimeeting
#musicaindipendente
#igersitalia
#indieitalia
#giallo #eventi
#canzoni 
#spotifyitalia
📣 Esce oggi 𝐀𝐫𝐢𝐚 𝐅𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐢𝐚𝐧𝐚, di Roberta Cappelletti & Emisuréla

Il brano è prodotto da Casadei Sonora e Materiali Musicali.

📍 19 MAGGIO MONTE BRULLO (Faenza)
Veglione Romagnolo per il Premio Arte Tamburini

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

“Aria Felliniana” interpretato dalla grande e storica cantante e capo orchestra del folklore romagnolo #robertacappelletti e dal giovane duo del neo folk romagnolo #emisuréla formato dalle sorelle Anna e Angela De Leo, cantanti e musiciste dal crescente successo.
~Il prossimo appuntamento per vedere live il Veglionissimo sarà Venerdì 19 maggio a Montebrullo di Faenza, in occasione della nuova edizione del Premio Arte Tamburini~
“Aria Felliniana”, scritta da Ferdinando Guerra e arrangiata da Giuseppe Zanca per le storiche Edizioni Musicali Casadei Sonora da un’idea di Giordano Sangiorgi , promoter di importanti festival di musica indipendente e di liscio, rappresenta uno dei ritratti totalmente aderenti alla nostra Terra di Romagna unendo insieme con le interpreti, tutte al femminile, tradizione e innovazione, un connubio indispensabile per proseguire a far conoscere in una nuova chiave musicale il liscio e le nostre grandi tradizioni musicali sostenendo così la Regione Emilia-Romagna nell’iter del Liscio come Patrimonio Immateriale dell’ UNESCO
La copertina è una fotografia proveniente dal “Fondo Marco Pesaresi”, si ringrazia il Comune di Savignano sul Rubicone – Archivio fotografico Marco Pesaresi.

#mei #meimeeting 
@giordano.sangiorgi 
@roberta.cappelletti.543 
@emisurela 
@regione_emiliaromagna 
@unesco

Powered by
@letsgomedia.official
𝗦𝗘𝗜 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗘𝗦𝗧!
𝗦𝗘𝗜 𝗜𝗠𝗣𝗘𝗥𝗗𝗜𝗕𝗜𝗟𝗜 𝗢𝗖𝗖𝗔𝗦𝗜𝗢𝗡𝗜 𝗣𝗘𝗥 𝗦𝗨𝗢𝗡𝗔𝗥𝗘 𝗦𝗨𝗟 𝗣𝗔𝗟𝗖𝗢 𝗗𝗘𝗟 𝗠𝗘𝗜 𝟮𝟬𝟮𝟯
Esibisciti e fai conoscere la tua arte, @morganofficial presiederà la giuria d’onore, scopri il contest giusto per la tua musica e fatti notare. 
ATTENZIONE, RESTANO POCHI GIORNI PER LE ISCRIZIONI, controlla le storie per regolamenti e info:

🪗IL LISCIO NELLA RETE

🎸MEETING MUSIC CONTEST

🎹PREMIO ANACAPRI BRUNO LAUZI

🎤ONDA ROSA INDIPENDENTE

🎼LA MUSICA È LAVORO

🥁L’ECO FUTURO

👑 premi, riconoscimenti, promozione ed un pass per esibirsi a Faenza il prossimo 6-7-8 ottobre sul prestigioso palco del MEI.

Seguici per info e aggiornamenti
👉🏼 www.meiweb.it

@giordano.sangiorgi 
@ass.audiocoop 
@pro_fest_ 

powered by
@letsgomedia.official
Artisti, Band e Musicisti 🎙 Ultimi 20 giorni p Artisti, Band e Musicisti 🎙

Ultimi 20 giorni per iscriversi al Meeting Music Contest, il contest per scoprire i nuovi talenti della musica con giuria presieduta da @morganofficial in collaborazione con il MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti, insieme al @meetingrimini 🎸

Per partecipare alla finalissima del Meeting Music Contest del prossimo 24 agosto, basta seguire il Link in Biografia e inviare il materiale richiesto alla mail che troverete sul regolamento 🔥 

In palio per i vincitori:
- Esibizione live al Festival @mei_meeting 
- Registrazione di un brano presso gli studi di @gianlucalopresti.nevica presti
- Produzione videoclip a cura di Edizioni Parodoi 🎥
- Promo Stampa a cura di @laltoparlanteufficiostampa 🔥

Segui il Link In Bio e amplifica la portata della tua musica, in bocca al lupo 🎙

#indie #contest #band #artisti
Da oggi su spotify “Che bell’ande’”, music Da oggi su spotify “Che bell’ande’”, musica di @stefanocintimusica – libero adattamento poesia e testo di Alfredo Oriani.

tutte le info su meiweb.it 🎶
Concorso canoro nazionale riservato ai giovani tal Concorso canoro nazionale riservato ai giovani talenti della musica cantautoriale, tra i pochi in Italia a
poter vantare una propria Orchestra Ritmo Sinfonica.

L’Associazione ProSceniUm, Progetto Scenico Umbro, cura e realizza spettacoli
per circuiti teatrali, Festival, Talent, Convention e organizza Master Class
formative con i professionisti del settore.

tutte le informazioni su meiweb.it
@robertagiallo al #PrimoMaggio - Bologna per il @m @robertagiallo al #PrimoMaggio - Bologna per il @mei_meeting 
 
La cantautrice indipendente Roberta Giallo calcherà il grande palco del Concerto del @primomaggiobologna anche in qualità di Presidente dell’Associazione Italiana Artisti @aiaartists per sottolineare che la musica è lavoro.

#PrimoMaggio
#RobertaGiallo
#primomaggiobologna 
#musicaitaliana
#meimeeting 
#cantautrice
#musica #bologna
#emiliaromagna
#artista 
#concerto
Cramps Contest 50 | Finalissima 22 Aprile 2023 con Cramps Contest 50 | Finalissima 22 Aprile 2023 con i tre vincitori: Analogic, Beart e Revenant.

Vi aspettiamo al @piccadillyfaenza !
This error message is only visible to WordPress admins

Seguici su Facebook

Facebook

Tweets

  • Check out this article: Andrea Gioè
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • Check out this article: Per Mezzogiorno In Musica Indie ecco la nuova Rubrica PAREIDOLIA MUSICALE ideata dal cantau… https://t.co/XQeXnMjTmy
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • Per Mezzogiorno In Musica Indie ecco la nuova Rubrica PAREIDOLIA MUSICALE ideata dal cantautore palermitano Andrea… https://t.co/kMC5ZfhZB7
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • TELEPAZZIA il nuovo album di Andrea Gioè Fuori Ora! - https://t.co/ILg88rq0qE
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • MEI25: a FRIDA BOLLANI MAGONI la Targa MEI Miglior Esordio dell’Anno. Domenica 2 ottobre LORENZO BAGLIONI conduce l… https://t.co/83YZvhGDIG
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
14-siae
12-sillumina
02-mibac
02-nuovo-imaie
03-cafim
07-casa-del-vinile
08-exitwell
09-classic-rock
09-vinile
10-prog
10-radiobruno
12-ilrestodelcarlino

MEI @ 2017 - Agency: d-one.it

pop up titolo

Lorem ipsum

Questo sito utilizza i cookie a fini tecnici per le funzionalità del sito e per la condivizione degli articoli sui social network Privacy Policy