Il Mei ha selezionato al momento tre artisti per un tour legato alle uscite di Mi Sento Indie da proporre ai Festival con particolare riferimento alla Rete dei Festival.
Mi Sento Indie è il nuovo progetto di sviluppo della produzione musicale italiana indipendente, presentato ufficialmente al #nuovoMEI2015, a cura di Radiocoop, uno dei più innovativi modelli di comunicazione e diffusione musicale instore, Irma Records, una tra le etichette indie più attive sia in ambito italiano che internazionale e il MEI-Meeting delle Etichette Indipendenti, punto di riferimento per la nuova musica e piattaforma di lancio di nuove proposte.
Il progetto ha l’obiettivo e l’ambizione di individuare e premiare l’innovazione e la creatività di nuovi Artisti attraverso una adeguata visibilità, promozione e diffusione, sia fisica che digitale del prodotto.
Il Mei ha selezionato al momento tre artisti per un tour legato alle uscite di Mi Sento Indie.
Il Mei proporra’ al momento in tour tre dischi per tre artisti dell’estate per i festival di musica indipendente ed emergente italiana. Sono Anna Luppi, nel 2014 finalista al Premio Bruno Lauzi e vincitrice del premio web per il concorso di Amnesty International “Voci per la libertà”; Mud, ex frontman dei Terzobinario, finalista al premio Pierangelo Bertoli e vincitore del premio Amnesty International “Voci per la Libertà; Cortex, premio miglior artista emergente alla Festa della Musica di Mantova Capitale Cultura d’Italia 2016.
Per contatti: Mei – mei@materialimusicali.it – 338.4691819