Distribuzione digitale

BENVENUTI A MEI DIGITAL |

CONNETTI LA TUA MUSICA CON IL MONDO

Dopo anni di collaborazione tra MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti e La Cupula Music Italia, per permettere a produttori, artisti ed etichette indipendenti di distribuire la propria musica nei principali negozi digitali di musica e i canali di streaming, nasce
MEI DIGITAL:“il servizio nato dagli “indipendenti” per gli “indipendenti”.

Il passaggio di testimone e la creazione di MEI DIGITAL (in origine MEI –Powered by La Cupula Music) è una evoluzione naturale di un processo avviato da alcuni anni e che non ha mai smesso di crescere.

L’obiettivo però rimane lo stesso: garantire facilità di accesso al mondo della distribuzione digitale e le migliori condizioni agli indipendenti creando uno strumento per migliorare la loro capacità di competere nella industria musicale in continua evoluzione e per proteggere i loro diritti.

Quali sono i vantaggi di distribuire la tua musica in maniera 100% indipendente?

Un costo fisso per canzone a tutti i canali digitali di streaming a livello mondiale
Decidi come, dove e quando vuoi che la tua musica venga distribuita. Una percentuale fino al 100% dei benefici che generano le tue vendite sono per te.
Siamo il servizio più economico del mercato e abbiamo la possibilità di offrire piani personalizzati per tutti i tipi di esigenze di artisti ed etichette.

MEI DIGITAL: il distributore di musica digitale che pensa e agisce come te!

I nostri principi rimangono gli stessi:

  • Indipendenza: per gli artisti non esistono contratti di permanenza o esclusività.
  • Prossimità: uno dei pilastri su cui si fonda il nostro lavoro e che ci distingue da altri grandi società di distribuzione. Il centro assistenza interamente in italiano, dove potete contattare con i nostri tecnici per richiedere le vostre analisi di vendita, riscuotere le royalties o distribuire un nuovo brano online.
  • Trasparenza: All’interno della nostra piattaforma è attivo un sistema di analisi delle royalties aggiornato ogni tre mesi, con statistiche di vendite suddivise per album e anche per canale. In questo modo, l’utente accedendo al proprio profilo personale potrà vedere le proprie vendite aggiornate senza nessun intermediario. Tutto cambia perché tutto resti come prima!

É attivo il nuovo portale MEI DIGITAL dove potete creare facilmente il vostro profilo e distribuire musica in forma accessibile, semplice e diretta. https://www.meidigital.it/

A partire dal 1 Marzo 2020 per tutte le informazioni potete contattare direttamente info@meidigital.it o support@meidigital.it