Non prendere impegni questa sera: arriva Indiescreti.
13 gennaio 2021
Indieffusione inaugura il nuovo palinsesto radio con Indiescreti, un ironico e irriverente programma in diretta su Twitch ogni mercoledì alle 21:30 dal 13 gennaio.
Indieffusione annuncia la nascita del suo primo irriverente programma radio, Indiescreti, condotto da Francesco Nestovito e con la presenza di Fex che aleggia invisibile ai comandi.
É la musica a ruotare intorno al nuovo format, in pieno stile Indieffusione. Protagoniste saranno anche tante chiacchierate, notizie -musicali e non- fuori dal comune e degne di attenzione e interviste ad artisti e personaggi caratterizzate da un linguaggio diretto e tagliente e da uno sguardo ironico alla vita di tutti i giorninell’ottica di trascorrere un’ora in diretta tra tante risate e un pizzico di riflessione.
Nata nel 2018, da un’idea originale di Francesco Tosoni (Noise Symphony) Indieffusione è la prima piattaforma italiana interamente dedicata alla musica emergente, con un occhio sempre attento alle realtà discografiche che ogni giorno conquistano il nostro Paese.
L’obiettivo è quello di promuovere e dare spazio alla musica nuova, in un modo del tutto inedito, permettendo ai giovani artisti di diffondere i loro brani e ricevere, inoltre, una consulenza mirata alla crescita artistica del progetto grazie ad un’interazione diretta con il Panel Artistico.
Non prendere impegni questa sera: arriva Indiescreti. was last modified: gennaio 13th, 2021 by Giordano SanGiorgi