Robin Hood Records organizza il workshop online “LinkedIn, usarlo per avere più successo”, dedicato a tutti gli artisti che intendono conoscere e sfruttare la piattaforma LinkedIn per entrare in contatto diretto con professionisti ed aziende del mondo della musica.
Il workshop online è in programmazione il 16 dicembre ed è a numero chiuso per permettere la più ampia interazione tra relatore ed artisti partecipanti.
Il relatore sarà Stefano Spairani, Responsabile Marketing di Robin Hood Records con esperienza nel settore della comunicazione commerciale e docente di corsi di web marketing per aziende e professionisti.
Dice Stefano Spairani: “Il workshop nasce dalla mia pratica professionale e dalla mia attività di formazione. L’ho pensato e realizzato per cantanti, musicisti, creativi ed operatori della musica che sentono la necessità di associare al lato artistico il lato imprenditoriale di se stessi. Tratterò temi concreti, con esempi pratici e dati reali per utilizzare Linkedin come generatore di relazioni utili alla professione”.
LinkedIn è la piattaforma leader nell’ambito professionale ed è in crescita continua: sono oltre 700 milioni gli attuali iscritti in tutto il mondo di cui 14 milioni in Italia, oltre 160 milioni in Europa, oltre 170 milioni in USA.
Il workshop sarà incentrato sulla costruzione di un profilo efficace, sulla creazione di contenuti per il target, sulle tecniche di creazione di connessioni e contatti professionali diretti.
Per informazioni dettagliate e per ricevere il programma consultare la pagina: https://www.robinhoodrecords.