Per non fermarsi di fronte a un 2020 che ha reso impossibile lo svolgimento di spettacoli dal vivo, i ragazzi di Laroom Live hanno deciso di scommettere ancora sulla musica, sulla cultura. È nata così l’idea di realizzare un format audio e video per riportare sul palco alcune delle band più importanti della scena vigevanese, impegnate a portare in giro da anni, per l’Italia e l’Europa, la propria musica. Un format che ha coinvolto tecnici e professionisti dello spettacolo a km 0, anch’essi ferocemente colpiti dalla crisi legata al Covid19.
Quindi ecco LAROOM LIVE SESSIONS ONLINE. Tre episodi, che insieme formano un vero e proprio live festival con tre band che hanno performato tre brani a testa del loro repertorio.
Si passa dal crossover dei Kuadra, all’elettronica degli Anna Ox fino ad arrivare all’hardcore degli Zona.
Le puntate verranno trasmesse ogni mercoledì, a partire dal 2 Dicembre, in anteprima esclusiva sul sito di Indie-Zone, media partner del progetto, che di volta in volta realizzerà un focus su ogni singola band attraverso un’intervista. E saranno poi disponibili sul canale YouTube di Laroom Live.
Laroom Live Sessions Online è inoltre un’occasione per conoscere la neonata Laroom Records, che per ricordarci di questi momenti, pubblicherà in un packaging limitato ed esclusivo il contenuto di queste sessioni live.