AngInRadio Faenza Indie è un progetto della Casa della Musica di Faenza sviluppato, attraverso RUmore di Fondo e Assessorato Politiche Giovanili del Comune di Faenza, da giovani del territorio faentino e limitrofe, nato da un’opportunità concessa dall’Agenzia Giovani, per aiutare e supportare nuovi talenti musicali e artisti emergenti. Si tratta della realizzazione di 30 podcast, pubblicati ogni lunedì e giovedì a partire dal 19 Novembre 2020 fino al 15 Febbraio 2021.
ECCO IL TERZO PODCAST!
Potete ascoltare l’intervista a @omnosfire sul sito di @radiobruno -> https://rb.gy/xtv11v o su Spotify -> https://rb.gy/j1a4j3 (trovate il link del canale nella nostra bio)
Terzo appuntamento con AngInRadio Faenza-Indie, ospite questa volta è Viviella Costantino, una giovane artista e fotografa romagnola.
Viviella è un’insegnante di teatro per l’associazione fatti_darte. All’età di 15 anni inizia ad interessarsi al teatro e decide di unirsi ad una compagnia amatoriale “I Mattoni del Teatro” di ravenna, per poi iscriversi nel 2017 al Tam – @teatro_accademia_marescotti che vanta come direttore artistico e didattico il grande @ivanomarescotti. Durante il secondo anno di accademia, ha conosciuto @vickybassani, attualmente presidentessa di Fatti D’arte, con cui ha iniziato a lavorare come videomaker. Successivamente, nel 2019, Viviella si sposta ad Helsinki per lavorare come fotoreporter per Tuonela Magazine, un giornale di musica metal online. Torna quest’anno in italia per continuare a lavorare con Fatti D’arte e portare avanti nuovi progetti.
E’ possibile ascoltare i podcast sulle pagine social di Faenza Indie, sia instagram che Facebook, e nella pagina di Radio Bruno.
Grazie anche al Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti – che ha dato l’opportunità di intervistare artisti da tutta Italia e Radio Bruno, che pubblicherà tutti i podcast realizzati, si riuscirà a dare voce ad artisti indipendenti ed emergenti che non sono molto conosciuti.
sito:
https://www.radiobruno.it/intervista-a-paola-e-walter/
Instagram: https://www.instagram.com/faenzaindie/?hl=it
Facebook: faenzaindie
Radio Bruno: www.radiobruno.it
MEI: www.meiweb.it