Ringraziamo sentitamente l’Assessore alla Cultura del Comune di Bologna Matteo Lepore che invia oggi i suoi auguri al Coordinamento StaGe!, oltre che per la sua vicinanza al mondo musicale e al suo associazionismo, che si insedia sabato 3 ottobre al MEI di Faenza ! Buon lavoro a tutti!
Ecco il saluto:
Gentili membri del Coordinamento StaGe!
vi ringrazio molto della notizia e vi do il benvenuto.
In questo periodo di forte criticità per il settore musicale, dovuta ai riflessi dell’emergenza sanitaria, la nascita di nuovi interlocutori è particolarmente importante, perché arricchisce il dibattito portando contributi, stimoli e punti di vista inediti.
Sono convinto che la crisi che il mondo dello spettacolo sta subendo potrà essere affrontata con successo solo con una generale revisione delle regole del gioco e, soprattutto, mettendo in campo nuove idee.
Ci leggono in copia Giorgia Boldrini, responsabile Promozione del sistema culturale, e Valentina Lanza, responsabile dell’Ufficio Musica, che potete sin d’ora considerare come i vostri referenti tecnici.
Vi auguro buon lavoro.
Matteo Lepore
Per il Coordinamento StaGe!
Claudia Barcellona, Luca Fornari, Lorenzo Sciarretta, Giuliano Biasin, Renato Marengo, Enrico Capuano, Massimo Della Pelle