“Weekend” (disponibile qui https://marcofiladelfia.lnk.
«”Weekend” rappresenta in questo momento più che mai la mia voglia di ripartire, senza pensare al passato e senza rimpianti – spiega Marco Filadelfia – L’estate è come un lungo “weekend” e con le persone giuste al proprio fianco, tutto è speciale».
Marco Filadelfia, anche conosciuto come “Much Fila”, è un personaggio molto attivo e seguito sui social. Spigliato comunicatore, utilizza tutti i mezzi a disposizione per raccontarsi: internet, social network, scrittura, sport, foto, video e musica. Conta oltre 96mila follower su Instagram, oltre 300mila iscritti alla sua pagina Facebook, oltre 400mila visualizzazioni su YouTube e oltre 300mila stream su Spotify. Il suo esordio discografico risale al 2015, con il singolo “Senza limiti”, seguono, tra gli altri, “Questa estate” feat. Astol, “Polleg”, “Facciamo l’amore” e “BUSINESS”.
Nel 2016 debutta come centrocampista nella Nazionale Italiana Cantanti e, come lui stesso ama raccontare “mi sono trovato dal campetto dietro casa allo Stadio Olimpico di Roma in mezzo alle più grandi star della musica italiana e ….non era più solo un sogno”. È proprio grazie alla collaborazione sportiva con la Nazionale Italiana Cantanti che Marco entra a far parte della N.I.C. United, l’etichetta che fa capo alla squadra calcistica composta da alcuni dei più importanti artisti italiani. Marco Filadelfia è anche autore di un romanzo edito da Mondadori dal titolo “Con il cuore tra le nuvole”.