Dopo questo lungo lockdown, che ci ha spinto nei meandri delle nostre case e nelle profonde gole del nostro sè, abbiamo capito che la maggior parte dei concerti previsti per il 2020 sono stati rimandati al 2021.
Noi di Beeyourconcert insieme a Il Giardino delle Biodiversità abbiamo trovato una soluzione per superare la riduzione degli eventi culturali: pianificarne diversi a cadenza quindicinale, nelle campagne di tutte quelle realtà che si rendono disponibili ad ospitare musica.
Questo ci aiuterà a godere appieno, in tutta sicurezza e in mezzo alla natura, di uno spettacolo musicale accompagnati dai prodotti dei nostri orti, su un bellissimo sfondo di agrumeto siculo.
Noi sposiamo la nostra Madre Terra per darci una nuova opportunità, focalizzando la collaborazione tra musica e ambiente e dare seguito ai concerti dal vivo in realtà che producono biologico. Eccoci dunque qui al prossimo evento Beeyourconcert, che vedrà unirsi in una giornata ricca di svariate sfaccettature, il concerto intimo delle Broken Consorts , un ensemble di donne sicule in musica mediterranea (in cui ci sarà nientepopodimeno che un’arpa! Wow!) un’installazione artistica e un laboratorio culinario! Tutto in una cornice di agrumeti.
Insomma è tempo di vacanze e di regalarsi qualche momento ludico, ricreativo e culturale. Noi siamo qui anche per fare resistenza con la musica, per riflettere insieme su quello che è successo, per restare uniti e per creare accoglienza che crea comunità, questo il nostro motto in collaborazione con Il Giardino delle Biodiversità!
Siete tutti invitati dunque a questa giornata biodiversa sicula! Tutti i dettagli dell’evento facebook qui: Giornata biodiversa con live music!
Vi aspettiamo!!!
Beeyourconcert, Beeyourmusic, Beeyourself!
Lady Bee