Facciamo riferimento alla nostra mail del 30 marzo scorso per confermarvi che Music China avrà regolarmente luogo come previsto dal 28 al 31 ottobre 2020. Ad oggi i principali brand del settore hanno già riconfermato la loro presenza e l’organizzazione della fiera sta procedendo come di consueto.
Al momento non ci sono restrizioni particolari per l’ottenimento del visto per la Cina fatto salvo la richiesta del test sierologico da effettuare entro le 72 ore prima della richiesta del visto (informazione aggiornata a questa settimana).
Per quanto riguarda invece eventuali misure particolari durante lo svolgimento della fiera, non ne sono previste, se non utilizzo di mascherine e disinfettanti per le mani e pre-registrazione online obbligatoria per tutti i visitatori.
Come avrete appreso, ICE quest’anno non realizzerà il consueto padiglione Italiano e quindi Messe Frankfurt Italia, in collaborazione con Messe Frankfurt Shanghai e singole Camere di Commercio locali tra cui la Camera di Commercio di Cremona, organizzeranno il padiglione italiano.
Sarà cura di Messe Frankfurt Italia seguire l’organizzazione del padiglione e tutte le richieste espositive da parte delle aziende italiane permettendovi di partecipare con il minimo sforzo organizzativo a vostro carico.
Abbiamo lavorato per tenere il costo di partecipazione il più vicino possibile al prezzo applicato da ICE che usufruiva di un contributo ministeriale che quest’anno non sarà disponibile e quindi il costo al mq per uno stand completo di allestimento come da render allegato darà di RMB 1.980, circa 250 Euro/mq (+ 10% per stand ad angolo) comprensivo di affitto area, allestimento (tavolo, 4 sedie, information desk, sgabuzzino, consumo elettricità, pulizia, illuminazione, grafica generale ‘Italia’, logo azienda), inserimento a catalogo, badge espositori.
Il render allegato che abbiamo voluto anticiparvi, è riferito ad un progetto per l’area spagnola e presto sarà disponibile anche il render ‘Italia’ che potremo mandarvi a breve. Le aziende che aderiranno attraverso le loro camere di commercio locali potranno inoltre usufruire di un voucher per l’abbattimento dei costi (importo variabile a seconda della Camera di Commercio).
In allegato il form di iscrizione al padiglione italiano.
Il termine ultimo per l’adesione alla collettiva è fissato per il 6 luglio p.v.
Siamo a vostra disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione e restiamo in attesa di un vostro cortese cenno di riscontro.
Paola Farina
Sales Director Technology & Production Fairs
Messe Frankfurt Italia srl