Esce venerdì 22 maggio il nuovo singolo di Mike Priore “Ti Penso Sempre – Acoustic Version“ . Il brano racconta la routine casalinga in questi giorni di quarantena e la speranza che, nonostante questo momento, arriverà presto qualcosa di bello e che si potrà rivivere la vita e tutto ciò che ci circonda , ci rende felici e talvolta non ci fa “pensare a niente”. Questa versione acustica è più “riflessiva” rispetto alla versione originale uscita un mese fa, perché questi mesi in casa hanno fatto vedere e vivere tante emozioni in maniera diversa e hanno dato a Mike un’osservazione più pacata della realtà e dell’amore. Il brano è disponibile su tutti i digital stores.
Ascolta il nuovo singolo:
Spotify : https://spoti.fi/3cTlF7b
Amazon Music : https://amzn.to/3edMu6x
Apple Music : https://apple.co/36nQY80
Deezer : https://bit.ly/3c0Byrv
Youtube : https://www.youtube.com/watch?
Bio
Mike Priore nasce il 1 Agosto 1995 a Polla ,un piccolo paese in provincia di Salerno. Comincia sin da piccolo ad addentrarsi nel mondo della musica ; all’età di 6 anni gli viene regalata la prima chitarra e ,per “imparare” i primi 4 accordi frequenta un corso all’interno della canonica del suo paese, 4 anni dopo sarà lui ad insegnare ai giovani ragazzi quello che ha potuto apprendere e che da autodidatta è riuscito ad imparare. Nel corso degli anni coltiva sempre più la sua passione per la chitarra ma soprattuto per la musica a 360°; inizia a cantare ,scrivere canzoni , fare il fonico e fare le prime “serate” live con le sue band. Oltre ad essere cantautore ,compositore e musicista polistrumentista affina sempre più la sua passione per l’audio in generale e ,una volta terminati gli studi superiori, frequenta e si diploma in Tecnica del suono negli studi di Cinecittà. Il 19 dicembre 2017 esce l’album “Tutto esageratamente”.
Esso è un concept album e racconta i momenti più belli di una storia d’amore. E’ il primo lavoro di Mike che ha sia scritto,composto, arrangiato e missato tutte e 10 le canzoni presenti all’interno di questo album
Il 15 febbraio 2019 esce “Un silenzio che fa paura”, canzone dedicata alla città di Genova. Il 24 aprile 2020 esce “Ti Penso Sempre”, un brano che racconta i momenti di vita casalinga dettati dalla quarantena . Il 22 maggio 2020 esce la versione acustica “Ti Penso Sempre” una versione più intima e riflessiva del brano. E’ atteso per l’autunno il secondo album di inediti.
youtube.com/user/MikePriore
facebook.com/
twitter.com/Pintus18