LIMBO
Incursioni al piano di sopra
c/o Eliseo Art Lab
CESENA (FC)
Domenica 8 dicembre ore 19:00
Live CABEKI
Domenica 15 dicembre ore 19:00
Live MAESTRO PELLEGRINI
Domenica 22 dicembre ore 19:00
Live SETTI
Opening act Rachele Pavolucci
Ingresso up to you riservato soci Art Lab
Una nuova rassegna per occupare uno spazio tutto nuovo nel pieno centro di Cesena! Sospesi sopra a un cinema e sotto tetti antichi, sarà un’incursione al piano di sopra per scoprire luoghi nascosti, sonorità incredibili, incontrarsi, confrontarsi e condividere.
﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌
- Cabeki
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/409347533277788/
Polistrumentista, compositore, arrangiatore, ingegnoso costruttore dei suoi stessi strumenti e sensibile esploratore di mondi sonori. Non ci sarebbe neanche bisogno di elencare le numerose e importanti collaborazioni (che vanno da Vasco Brondi e Le Luci della Centrale Elettrica, ai Julie’s Haircut, Baustelle, Stefano “Cisco” Bellotti ex Modena City Ramblers, Philip Corner, Damo Suzuki dei Can) per descrivere il talento artistico polimorfo, la profondità compositiva e la ricchezza delle suggestioni che Andrea Faccioli è in grado di concentrare nel suo progetto solista Cabeki, rilevante quanto i suoi sodalizi più prestigiosi ed ormai giunto alla pubblicazione del terzo album.
- Maestro Pellegrini
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/487916261811765/
Francesco Pellegrini, in arte Maestro Pellegrini, chitarrista degli Zen Circus è un musicista e poli strumentista. Inizia la sua carriera con i pisani Criminal Jokers, insieme a Francesco Motta. Ha suonato con Nada come chitarrista, fagottista, voce e cori, ed ha registrato ed accompagnato dal vivo Andrea Appino (Zen Circus) per il suo secondo disco ‘Grande Raccordo Animale’. Ha inoltre inciso e collaborato dal vivo con diversi altri artisti quali Dardust, Enrico Gabrielli, Bobo Rondelli, Motta, Il Pan del Diavolo. Attualmente suona in pianta stabile con gli Zen Circus con i quali, dal 2016, ha partecipato a due edizioni del Primo Maggio-Roma ed all’ultima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Big. In questo tour ci presenterà in anteprima le sue “ Canzoni che non esistono “ che faranno parte del suo primo album solista, con lui sul palco il padre Andrea Pellegrini pianista e compositore per ascoltare in anteprima assoluta il materiale come è stato creato, composto, nella sua forma più primordiale e pura.
- Setti
Nicola Setti è un cantautore modenese classe 1985 che da ormai più di 10 anni porta in giro la sua musica. Il suo primo album, Ahilui, è uscito nel 2013 per La Barberia Records. Da allora Setti ha suonato, provato e scritto molti pezzi, tanti dei quali però non sono arrivati fino al nuovo disco intitolato Arto che ci presenterà dal vivo. La musica di Setti è semplice, orecchiabile con un piglio tendente al punk e uno stile garage ma dal mood cantautorale. Dal vivo è assolutamente imperdibile, dietro il cantautore a tratti anche profondo si cela un personaggio affabile e simpatico. Con la sua chitarra sgangherata porta in giro la sua musica che fa saltellare e prende fin dal primo ritornello. Arto contiene 10 tracce ed è idealmente suddiviso in due parti, pur non essendo un concept album, ma per definizione dell’autore, una raccolta di canzoni.
☆ APERTURA ORE 17:00 • LIVE ORE 19:00 ☆
☆ FOOD & DRINKS ☆
☆ INGRESSO UP TO YOU ☆
☆ RISERVATO SOCI ELISEO ART LAB ☆
☆ Eliseo Art Lab • Viale Carducci 11 • Cesena ☆
☆ Info 3480107848 ☆
https://www.facebook.com/monogawa.backtogawa
Area degli allegati