Il trio milanese il Pagante è pronto a stupire nuovamente il pubblico con una nuova versione del brano “Giulia”, celebre canzone portata al successo da Gianni Togni nel 1984. Nato dalla collaborazione de ll Pagante con il produttore canadese Prince Paris, il remake di “Giulia” sarà disponibile dal 29 novembre su tutte le piattaforme digitali.
Questa nuova versione presenta sonorità frizzanti e dinamiche caratterizzate da una energica intro di pianoforte, un vocale fresco per poi arrivare ad un drop esplosivo.
Dopo importanti successi come il disco di Platino con “Pettinero”, il Disco D’Oro con “Settimana Bianca”, “Ultimo”, “Dress Code” e “Il Terrone va di Moda”, il Pagante torna con il remake di “Giulia” e regala al pubblico un brano internazionale grazie alla collaborazione con il dj e produttore canadese Prince Paris evoluzione del duo Paris & Simo con il quale ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica. Dj Paris vanta nella sua carriera importanti collaborazioni e tour con David Guetta e performance per i più famosi festival internazionali come Electric Daisy Carnival di Las Vegas, Tommoroworld USA e Ultra Miami.
IL PAGANTE | Storia
Il Pagante è un progetto che nasce nel 2010. L’idea che sta alla base delle canzoni prodotte è quella di ricreare ambienti e situazioni tipicamente giovanili, attraverso indagini approfondite riguardanti il mondo della vita notturna, la scuola, il divertimento e le implicazioni che questi momenti della socialità hanno nella formazione dei ragazzi italiani. Tra techno, house e hip-hop, la band milanese si circonda di una guest list di collaboratori di alto livello come M¥SS KETA e i rapper Emis Killa e Gemelli Diversi. Il sarcasmo e l’ironia stanno alla base dei loro testi influenzando un’intera generazione di giovani.