Sabato 16 novembre dalle ore 19 si svolge l’ottava edizione del Festival Manuela Rock presso il Bar Perla Verde di Magazzeno di Savignano sul Panaro (MO). Ideato e organizzato dal 2012 da Fabio Busi, in memoria dell’amica Manuela, il Festival Manuela Rock, come di consueto vuole unire festa e beneficenza: sarà possibile infatti raccogliere fondi per l’Associazione Giacomo Sintini, a favore della ricerca contro leucemie, linfomi e mieloma, tramite offerte libere o acquistando il cd della manifestazione.
Dalle ore 19 circa, prima del dj set e dei live. Andrea Fabbri, presenterà il suo libro “Il grido del silenzio contro il bullismo”, inerente a un tema purtroppo sempre più attuale.
Dalle 20 in poi alla consolle Passerotto DJ (prima e dopo i live) e a seguire PAT (solo acoustic) e i Bad Habits in un autentico tripudio indie.
Il menù della serata, per chi volesse cenare (ma si può partecipare alla serata anche senza cena) sarà:
Antipasto – Pasta e fagioli
Primo – Risotto mele e prosecco
Secondo – Bocconcini di pollo alle erbette con patate arrosto
Dolce
E’ possibile prenotare la cena, al costo di 20 euro (bevande escluse), al numero 339-4901235. Si raccomanda di segnalare al momento della prenotazione eventuali intolleranze o allergie alimentari.
Maggiori informazioni per l’evento, al storia del Festival e per il cd al sito:
https://manuelarock.weebly.