DOMANI LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL MASTER IN IMPRENDITORIA DELLO SPETTACOLO
30 OTTOBRE ALLE 11 PRESSO L’AULA CAMINO DEL DIPARTIMENTO DELLE ARTI – VIA BARBERIA 4
Presenteranno il Master di primo livello, istituito dal Dipartimento delle Arti Visive Performative Mediali dell’ Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, la direttrice del master prof.ssa Cristina Valenti, i docenti prof.ssa Roberta Paltrinieri e Andrea Maulini, il coordinatore generale Antonio Taormina, il sovrintendente del Teatro Comunale di Bologna M° Fulvio Macciardi e Marisa Villa in rappresentanza di ERT.
Il Master si avvale del patrocinio di AGIS Associazione Generale Italiana Spettacolo, Federculture e Fondazione Symbola; vede come partner ERT Emilia Romagna Teatro Fondazione e la Fondazione Teatro Comunale di Bologna, ed è “proud member” di ENCATC European network on cultural management and policy.
Manca poco alla scadenza del bando del MASTER IN IMPRENDITORIA
DELLO SPETTACOLO – UniBO
Candidati entro il 2 dicembre per essere ammesso e diventare un professionista del settore!
Il Master di primo livello, istituito dal Dipartimento delle Arti Visive Performative Mediali dell’ Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, ha la durata di un anno, per un totale di 60 CFU.
Obiettivo del corso è formare esperti nell’imprenditoria dello
spettacolo dal vivo: prosa, musica e danza.
Le lezioni tratteranno 9 insegnamenti e ciascuno studente avrà modo di consolidare le conoscenze grazie ad uno stage presso importanti realtà riconosciute sul panorama nazionale.
Sul sito web del Master è possibile scoprire tutte le opportunità di stage, le prospettive lavorative per il post-master e le modalità d’accesso.
|