Il 7 settembre GARRINCHA Dischi aderisce all’invito di
Alejandro Jodorowsky per riequilibrare il Pianeta
lo staff di GARRINCHA Dischi aderisce insieme ai propri artisti all’invito di Alejandro Jodorowsky:
«Para equilibrar la tragedia amazonica propongo como acto mundial psicomagico. Que el siete de septiembre -(el 7 es el numero mas activo, y semptiembre lleba el “se” de sembrar,)- cada ser humano consciente plante un arbol, o siembre un arbol, en cualquier sitio que le sea posible»
«Per equilibrare la tragedia amazzonica propongo un atto mondiale psicomagico. Che il sette settembre (il 7 è il numero più attivo e settembre porta il “se” della semina.), ogni essere umano pianti un albero, o semini un albero, in qualsiasi località possibile per lui.»
In linea con l’attitudine comunitaria in sostegno a meritevoli realtà impegnate nel sociale e nella salvaguardia dell’ambiente – già palesata attraverso progetti come Garrincha Loves Chapas, nato per supportare l’associazione EZNL attiva nelle comunità Zapatiste del Chapas – le prossime ore vedranno la partecipazione attiva e trasversale dell’etichetta bolognese e dei suoi artisti (Lo Stato Sociale, Ex-Otago, Cimini, Espana Circo Este, Io e La Tigre, Loren, I Botanici, Gregorio Sanchez) per sensibilizzare attraverso i propri canali social la propria fanbase e richiamarla a compiere un gesto che può diventare significativo quanto potente.
PIANTIAMO UN ALBERO: domani come ogni giorno, un contributo influente che si oppone all’azione nefasta di pochi nel devastare il Pianeta che amiamo e vogliamo difendere.
Un atto consapevole che, nelle intenzioni del fondatore Matteo Romagnoli e dei suoi compagni d’avventura, sarà reiterato nel tempo aderendo ad altre iniziative di valore che verranno presto comunicate.