Anteprima del Wakeup Festival con l’unica data in Italia che vedrà in consolle i dj che ci hanno fatto divertire ed emozionare, da Radio DeeJay e dai più grandi club italiani: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Inoltre, due eccezionali guest: Eiffel65, che hanno spopolato in tutto il mondo e scalato ovunque la vetta delle classifiche dance, e Cristina D’Avena con un grande show durante il quale farà cantare e ballare tutti sulle note dei suoi più grandi successi in un’irripetibile notte all’insegna dei favolosi anni ‘90 (e non solo!).
Biglietti: Intero €23+prevendita – Ridotto Under12 €16+prevendita
I biglietti per la data di Asti sono in vendita sul circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita affiliati), Ciaoticket (www.ciaotickets.com), oltre che nei punti vendita fisici locali presso il Teatro Alfieri, la Libreria alberi d’acqua in via Rossini, 1 e Alfieri Foto in Piazza Astesano,2.
|
Giovedì 11 luglio
TREVES BLUES BAND special guest Dennis Greaves in “70 IN BLUES”
“70 in blues” è il nuovo tour con cui la Treves Blues Band sarà protagonista sui palchi di tutta Italia per celebrare come si conviene il suo leader, Fabio Treves, che nel 2019 festeggia i suoi 70 anni di una vita dedicata al Blues. Sarà ancora più emozionante festeggiare e suonare insieme ad un amico e un bluesman internazionale come Dennis Greaves, cantante, chitarrista e leader dei Nine Below Zero, che fin dal loro detonante esordio nel 1980 con il mitico “Live at Marquee”, hanno proposto un mix esplosivo di blues & rock, che li ha consacrati come una delle migliori live band del British Blues.
Ingresso libero
|
In apertura RUBIN RED (Vincitori Contest SonAsti) |
RUBIN RED – Insieme dal 2011, i Rubin Red hanno già calcato palcoscenici di festival e rassegne. Astigiani, sono un power trio rock influenzato dai grandi della scena internazionale. Il trio è formato da Manuel Costa (classe 1996, batteria), Alberto Chicarella (classe 1991, basso e voce), Nicolò Costa (classe 1993, chitarra). Già in passato sul palco del Diavolo Rosso, per SonAsti hanno presentato due brani originali tratti dal loro primo disco di inediti “Loud”: “Defend” e “I believe”. |