ROCKFILES di
OMAR PEDRINI – GIULIO CASALE
Mercoledì, 17 aprile – ore 22.30
Spirit de Milan (via Bovisasca, 57/59) Milano
INGRESSO LIBERO
Sono “cantautori nati sotto il segno del rock”. A unirli, la comune passione per il rock classico e la canzone d’autore nonché uno sconfinato amore per poesia e letteratura. Se OMAR PEDRINI sta festeggiando il 25ennale del disco più amato dei Timoria (Viaggio senza tempo) riportando sui palchi italiani spirito e canzoni di una pietra miliare del rock italiano, GIULIO CASALE alterna le sue performance teatrali con la musica ispirata del nuovo disco Inexorable. Al microfono di Ezio Guaitamacchi racconteranno il loro modo di fare musica ed eseguiranno in chiave acustica alcuni dei loro successi.
Sarà sempre lo Spirit de Milan a far da cornice agli artisti di Rock Files Live!, con la sua atmosfera sincera della vecchia Milano, tra musica, canzoni e dialetto: quella jazz degli anni del proibizionismo americano o l’atmosfera del Derby dove nasceva il cabaret a Milano. Un locale capace di offrire ogni sera un’esperienza unica e diversa, dalle serate Ye Ye anni settanta alla milonga classica in stile Buenos Aires, tutto tra buon cibo e cocktail di altissimo livello. L’evento è a ingresso libero fino a esaurimento posti prima delle 22:00.
Per partecipare basta compilare l’apposito form in esclusiva sul sito www.lifegate.it.
Anche nel 2019 le registrazioni delle puntate dei Rock Files Live! allo Spirit de Milan verranno riproposte agli ascoltatori di LifeGate Radio in FM (Milano e Lombardia 105.1), online e tramite l’apposita app mobile per Android e IOS. La messa in onda sarà lunedì 8 aprile alle ore 23.
Per ulteriori informazioni:
rockfiles@lifegate.it – www.lifegate.it – www.spiritdemilan.it