La redazione di Rockol ha attribuito il consueto “Premio Rockol” all’artista di “Vivere o morire”
La redazione di Rockol ha svelato oggi l’attribuzione del “Premio Rockol” assegnato ogni anno nell’ambito dei Rockol Awards ad un artista, gruppo o personaggio particolarmente distintosi per la sua attività musicale.
Vincitore del Premio Rockol 2018 è Motta, protagonista della scena italiana con l’album “Vivere o morire” (Sugar).
La motivazione del premio è la seguente:“Motta ha caratterizzato il 2018 musicale italiano con uno dei migliori album pubblicati nel nostro paese. “Vivere o morire” è un disco che abbatte le barriere tra le generazioni e i generi: oggi Motta è uno dei musicisti più completi in circolazione in Italia, sia per scrittura che per performance, con uno spettacolo dal vivo di rara intensità”.
“Sono molto felice per questo premio e ringrazio Rockol di cuore. ‘Vivere o Morire’ è un disco che penso riesca a rappresentare perfettamente il momento in cui mi ritrovo adesso. Il 2018 è stato un anno ricco di soddisfazioni e ringrazio chiunque abbia fatto sue le mie canzoni. “
I “Rockol Awards 2018” (online all’indirizzo https://www.rockol.it/awards2018/) premieranno il Migliore Album Italiano, il Migliore Album Internazionale, il Migliore Evento Live Italiano, il Migliore Evento Live Internazionale ed il Migliore Video di Artisti Italiani. Motta, che è peraltro tuttora in gara anche in due delle categorie ufficiali dei Rockol Awards 2018 (Migliore Album Italiano e Migliore Evento Live Italiano), riceverà il Premio Rockol 2018 durante l’evento conclusivo della manifestazione, la cui data e ‘venue’ saranno ufficializzate su Rockol entro pochissimi giorni. Le votazioni sono in pieno svolgimento sia da parte sia della giuria specializzata che dei lettori.
Rockol (http://www.rockol.it/) è il sito italiano di riferimento nell’informazione e nell’intrattenimento musicale.
Attivo dal 1995, Rockol.it è visitato da circa 6.000.000 di utenti unici mensili, genera oltre 19.900.000 di pagine viste ed è seguito da oltre 600.000 fans e followers sui principali social media. Dal 2013 opera anche in UK all’indirizzowww.rockol.com.
Rockol è in concessione a Mediamond.
Contatti: promozione@rockol.it – tel. 02.45490556