Enel porta in tour l’energia della musica italiana: dal 19 luglio al 29 settembre, con la pausa al centro dell’estate, attraverserà l’Italia ‘Enel Energia Tour’ che farà tappa in sei grandi città: Arezzo, Pescara, Genova, Bologna, Palermo e Bari. In ciascuna delle tappe si esibiranno artisti di indiscusso valore come Paolo Fresu, star dell’appuntamento di apertura,
Raphael Gualazzi e Cosmo. Musica jazz, pop, classica e indie caratterizzeranno il viaggio di Enel Energia per raccontare l’Italia di oggi e di ieri, ma anche per stimolare, incuriosire, evocare atmosfere e divertire.
“Abbiamo lanciato con Paolo Fresu il nostro nuovo progetto di vicinanza al territorio – spiega Barbara Serafini, responsabile comunicazione commerciale Enel Mercato Italia – Un progetto che questa volta risponde alla domanda ‘La tua energia è la musica?’, che vede la musica come punto centrale ma non unico: ‘Enel Energia Tour’, si svolgerà in parchi cittadini, dal pomeriggio inoltrato fino a tarda sera, creando luoghi di incontro e di accoglienza”.