Attiva a livello nazionale ed internazionale dal 1999 ed entrata nella Top 10 delle migliori etichette indipendenti italiane, da sempre Areasonica Records ha investito molte risorse, impegno e lungimiranza nella ricerca e nella selezione di artisti di talento e di progetti musicali con grandi potenzialità di crescita e di successo.
Un impegno ed una lungimiranza che hanno permesso alla label indipendente bolognese (ma attiva su tutto il territorio italiano e non solo!) di lanciare sul mercato discografico oltre 200 dischi riconosciuti per qualità artistica e produttiva, e a scoprire il talento di alcuni fra i più promettenti artisti emergenti italiani ed internazionali.
A partire dal 1° di Febbraio 2018, Areasonica Records ha iniziato le selezioni per le nuove entrate in roster da qui fino alla fine dell’anno: un’opportunità importante per ogni artista che crede nella propria musica e nel proprio talento, ed ha la determinazione necessaria ad intraprendere una carriera artistica che punta al professionismo e al successo. Perché tanta professionalità e carattere, insieme al talento, sono le caratteristiche che da sempre Areasonica ricerca e valorizza.
Le selezioni musicali di Areasonica Records sono aperte a tutti gli artisti italiani ed internazionali anche al primo lavoro discografico. Per inviare le proprie proposte musicali è attiva l’email diretta della Direzione Artistica scouting@areasonica.com. Sulla pagina “Scouting” del sito ufficiale di Areasonica
www.areasonica.com sono inoltre disponibili tutte le informazioni sulle modalità d’invio e di selezione.