L’agenzia musicale presenta la nuova etichetta Volume! e il settimo capitolo della compilation LIBERA VERAMENTE con un palco speciale che vedrà l’esibizione live dei suoi artisti.
L’AltopArlAnte, ufficio stampa e promo radio-tv del MEI 2017, festeggia quindici anni di attività organizzando il suo 50° minifestival. L’agenzia porterà sul palco una parte del proprio parterre musicale, assieme al testimonial d’eccezione Zibba, per celebrare gli anni di lavoro in una cornice unica.
CORSO DOMENICO BACCARINI (DI FRONTE AL MUSEO INTERNAZIONALE DELLE CERAMICHE)
DALLE ORE 15.00 – INGRESSO GRATUITO
- PUPI DI SURFARO
- DIEGO ESPOSITO
- GIULIA PRATELLI
- VAN GOGH POST SCRIPTUM
- RADIO LONDRA
- FRANCESCA ROMANA PERROTTA
- MY ESCORT
- INCOMPRESIBILE FC
- LO YETI
- PRESENTAZIONE VOLUME!
- IL GRIDO
- ZUIN
- ZIBBA
Nella stessa cornice verrà presentata sia Volume!, una nuovissima etichetta discografica d’impostazione moderna che si propone come società di servizi per tutti i musicisti, che LIBERA VERAMENTE VOL.7. Dopo il successo delle passate edizioni infatti, il 29 settembre torna in free download dal sito di Rolling Stone Italia il settimo capitolo della raccolta dei singoli promossi in radio da L’AltopArlAnte.