Fai sentire la tua musica a www.tieniilpalco.it
Riparte la seconda fase del contest “Tieni il palco” in cui si sono già esibiti fino ad ora circa 600 musicisti. Le iscrizioni, gratuite, sono aperte fino al 20 settembre. Sono ammessi tutti i generi musicali. Unica condizione: si suona dal vivo per 15 minuti. A valutare le performances saranno discografici, musicisti professionisti e giornalisti musicali.
Tanti i riconoscimenti in palio e la possibilità di esibirsi su altri palcoscenici. Sono ancora disponibili i due premi di “Artista del mese” che consistono in buoni spesa di 200 euro da utilizzare presso All for music e Tomassone e due borse di studio per una Masterclass di approfondimento del valore di circa 400 euro offerta dall’Istituto di musica, arte e spettacolo di Bologna MAN Music Academies Network – The School.
La formula di questa edizione prevede inoltre che alcuni artisti che si sono distinti per i loro “live” verranno invitati, con il riconoscimento di un rimborso spese, ad esibirsi in tre prestigiosi locali bolognesi: Bravo caffè, Arterìa e Mercato sonato.
Ogni appuntamento viene ripreso dalle telecamere di QuiBologna TV che offre ai partecipanti delle brevi interviste e di tutti i “live” viene realizzato un reportage fotografico professionale.
Verrà realizzata una compilation di brani che saranno trasmessi per circa un mese all’interno di Shopville Gran Reno e ad alcuni dei protagonisti del contest verrà dedicato uno special con intervista nel programma “Scelto per voi” di Radio Emilia-Romagna, la radio web della Regione.
Per iscriversi
Manifestazione organizzata in collaborazione con:
Comune di Casalecchio di Reno, MEI (Meeting delle etichette indipendenti), The School (MAN), Musicalnews.com, Progetto Sonda (Comune di Modena), Magazzini sonori, Radio Emilia-Romagna, QuiBolognaTV, Spazio Eco, All for mjusic, Tomassone, Mercato Sonato, Arterìa, Bravo Caffè.